logo

“Adua Del Vesco è lesbica”, avrebbe avuto una storia con un’altra donna: retroscena choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-07

Adua Del Vesco lesbica? Questo Grande Fratello Vip è peggio di Beautiful, Il Segreto e Dallas messi insieme e mescolati con della vodka. Dopo il coming out di Gabriel Garko e le insinuazioni sull’orientamento sessuale di Morra, arriva la nuova bomba lanciata da Amedeo Venza. Adua del Vesco è lesbica? La nuova bomba al GF …

article-post

Adua Del Vesco lesbica? Questo Grande Fratello Vip è peggio di Beautiful, Il Segreto e Dallas messi insieme e mescolati con della vodka. Dopo il coming out di Gabriel Garko e le insinuazioni sull’orientamento sessuale di Morra, arriva la nuova bomba lanciata da Amedeo Venza.

Adua del Vesco è lesbica? La nuova bomba al GF Vip

Scoop delle 00.30, Adua Del Vesco in passato avrebbe avuto una relazione con un’altra donna! Le due si sarebbero conosciute durante il casting di una nota fiction di canale 5. Dopo questa notizia choc, io chiuderei il Grande Fratello Vip! Stop al televoto, troppe catastrofi.

Poi la segnalazione in privato da parte di una follower di Venza che conferma la bomba lanciata dall’influencer:

Lei è da sempre lesbica. Anche in Sicilia ha avuto una storia a scuola.

Anche su Twitter sarebbero d’accordo con questa tesi lanciata su Instagram, tanto da affermare di avere “fiutato” questa indiscrezione già da tempo.

“La chiamavate lesbica”, Matilde Brandi sbotta

“Continuavate a scherzare su questa storia, ma soprattutto vi ho visti e sentiti tu e Maria Teresa che dicevate ‘quella è lesbica’. Bisbigliavate qualcosa su quello”, ha esclamato Matilde Brandi durante la prima serata del Grande Fratello Vip quando si è arrabbiata con Tommaso Zorzi proprio per difendere Adua Del Vesco.

“Lesbica?”, si è difeso Tommaso “Ma stai scherzando? Lesbica? Non abbiamo detto lesbica. Abbiamo detto ‘siamo a Beautiful’, era una telenovela, ne verrà una dietro l’altra. Però era solo una battuta. Sono battute quelle che abbiamo fatto”.

Potrebbe interessarti anche