logo

“Avete rotto il cazz*!”, il marito di Stefania Orlando contro gli hater: “no cattiverie sul mio lavoro!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-13

Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando, ha tuonato su Instagram contro gli hater che starebbero scrivendo cattiverie contro la Vippona sotto i posto di Instagram legati al suo lavoro. Simone è sempre stato molto attivo sui social nel prendere le difese della moglie. Nell’ultimo periodo è però particolarmente impegnato con il suo lavoro di …

article-post

Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando, ha tuonato su Instagram contro gli hater che starebbero scrivendo cattiverie contro la Vippona sotto i posto di Instagram legati al suo lavoro. Simone è sempre stato molto attivo sui social nel prendere le difese della moglie. Nell’ultimo periodo è però particolarmente impegnato con il suo lavoro di musicista. Se su Twitter ha spesso commentato le dinamiche di questo GF Vip, Gianlorenzi ha invece “preservato” il suo profilo Instagram al quale ha destinato soprattutto post legati al suo lavoro.

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania, contro gli hater

Dopo quanto accaduto ieri sera, tuttavia, in tanti si sono riversati sotto i post Instagram di Simone Gianlorenzi per criticare la moglie Stefania. Il musicista però non ci sta e su Twitter ha fatto sapere la sua con toni piuttosto coloriti:

Avete rotto il caz*o: io su IG posto cose che riguardano il mio lavoro e sotto venite a commentare cattiverie su Stefania. Ma che caz*o avete in testa? Scrivermi cattiverie contro Stefania vi fa stare meglio? Ok, fatelo se vi fa sentire migliori, ma non sul mio lavoro #gfvip

Nella serata di ieri aveva appreso con dispiacere dell’eliminazione di Maria Teresa Ruta, commentando:

Torno a casa ora e apprendo che MTR è stata eliminata…mi dispiace un botto!! È uscito uno dei concorrenti fondamentali di questa edizione…

Successivamente però ha voluto sostenere Tommaso Zorzi nella sua corsa verso la finale:

A prescindere dalle dinamiche, dalle liti, dai fandom, dal gioco…a prescindere da tutto mi dispiace per MTR. Ora però l’unico obiettivo è portare Tommy in finale….spellatevi i pollici!

Potrebbe interessarti anche