“Sei una merd*, cattivo e perfido!”, lite choc tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi – VIDEO

13/02/2021 di Emanuela Longo

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Il post puntata del GF Vip si è rivelato particolarmente frizzante. L’uscita dalla Casa di Maria Teresa Ruta ha contribuito a rompere definitivamente gli equilibri e non è mancata anche un’accesa lite tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi in seguito alla quale quest’ultimo ha addirittura minacciato di abbandonare il reality (trovando però la porta chiusa a chiave).

Lite accesa tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Al centro della discussione ancora una volta le clip mostrate in puntata, in particolare una su Maria Teresa che Tommaso ha giudicato “una porcata” e contestando il fatto che la Salemi annuisse. Giulia Salemi ha preso prontamente le difese dell’amica eliminata asserendo di aver fatto un discorso generico che l’avrebbe portata a riflettere, ma Zorzi ha proseguito:

Annuivi a delle porcate!

Tommaso non ha voluto sentire la versione di Giulia contestando il fatto che lei abbia voluto ferire Stefania, poi ha attaccato:

Tu hai salvato me perchè non volevi salvare Samantha che ti ha nominato la settimana scorsa.

Un discorso, quello di Zorzi, che tirerebbe in ballo presunte strategie messe in atto da Giulia che è rimasta senza parole commentando:

Allora io devo pensare che hai nominato Maria Teresa per non far pensare che fosse accanimento nei miei confronti! Ma io voglio vedere oltre e sperare che sia una tregua.

Tommaso ha però accusato la giovane di essere stata cattiva con Stefania, ma Giulia ha prontamente replicato:

Tu sei stato cattivo per settimane con me, tu sei cattivo! […] Ho fatto una cosa bella e la stai rigirando contro di me! Sei una merd* tu, è un mese che sento merd*te da te e anche da lei (Stefania, ndr), ma vai a fanc*lo! Sei cattivo tu, sei perfido Tommaso, tu sei perfido!

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI