logo

Tommaso Zorzi vuole abbandonare il GF Vip: autori bloccano la porta – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-13

L’uscita di scena dal GF Vip di Maria Teresa Ruta ha lasciato tutti di stucco. Evidentemente neanche Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (quest’ultima credeva addirittura che l’”amica” fosse arrivata in finale) si aspettavano un’eliminazione così eclatante. Qualcuno nella Casa ha perfino attribuito alla coppia una parte di responsabilità per l’accaduto. Tommaso Zorzi minaccia di abbandonare …

article-post

L’uscita di scena dal GF Vip di Maria Teresa Ruta ha lasciato tutti di stucco. Evidentemente neanche Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (quest’ultima credeva addirittura che l'”amica” fosse arrivata in finale) si aspettavano un’eliminazione così eclatante. Qualcuno nella Casa ha perfino attribuito alla coppia una parte di responsabilità per l’accaduto.

Tommaso Zorzi minaccia di abbandonare il GF Vip ma…

I concorrenti che nell’ultima settimana sono stati particolarmente vicini a Maria Teresa – in particolare Giulia Salemi e Dayane Mello – hanno avuto un atteggiamento molto critico nei confronti di Tommaso Zorzi.

Ritrovatisi in giardino, Giulia e Zorzi hanno avuto un’accesa discussione partendo proprio dalle clip mostrate in puntata e in particolare affrontando il tema nomination e tirando in ballo l’argomento Maria Teresa. Pierpaolo e Dayane hanno inevitabilmente preso le parti della Salemi ma ad intervenire è stata Stefania che rivolgendosi alla modella brasiliana ha domandato:

Dayane scusami, tu per quale motivo hai detto a Maria Teresa delle nomination, l’intento era quello di farla stare male?

La Orlando ha trovato l’appoggio anche di Zelletta ma a far riaccendere la scintilla ci ha pensato nuovamente Tommaso che ha commentato il riavvicinamento tra Giulia e Dayane alludendo ad una possibile strategia.

L’argomento strategia ha tenuto banco ancora per molto fino a quando Tommaso, infuriato, ha raggiunto gli altri in veranda informandoli della crisi di pianto di Stefania per le cose dette contro di lei. Se Rosalinda e Samantha si sono subito precipitate da lei, Zorzi ha continuato ad attaccare la Salemi accusandola di averlo salvato per strategia ed accendendo ulteriormente la lite a base di accuse reciproche, culminata con la decisione di Tommaso di abbandonare la Casa e lasciare definitivamente il gioco.

Ad impedire la sua uscita però, oltre alla presenza di Stefania e Andrea Zelletta è stato anche un altro particolare. Gli autori, preventivamente, avevano già provveduto a chiudere a chiave la porta di uscita.

“L’ennesima sceneggiata”, l’ha definita Dayane bocciando la reazione di Zorzi. Sono bastate queste parole a portare l’influencer a ritirarsi in Casa ed a prendere la decisione di non voler regalare la vittoria alla Mello.

Potrebbe interessarti anche