logo

Aurora Ramazzotti replica a Tomaso Trussardi dopo la separazione dalla madre Michelle Hunziker

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-18

Aurora Ramazzotti sarà la seconda protagonista della puntata di oggi di Belve, in onda nella seconda serata di Rai2 e condotta da Francesca Fagnani. La giovane conduttrice e influencer con un seguito di oltre 2 milioni di followers ha rilasciato un’intervista molto sincera ed al tempo stesso toccante, che ha affrontato diversi aspetti della sua …

article-post

Aurora Ramazzotti sarà la seconda protagonista della puntata di oggi di Belve, in onda nella seconda serata di Rai2 e condotta da Francesca Fagnani. La giovane conduttrice e influencer con un seguito di oltre 2 milioni di followers ha rilasciato un’intervista molto sincera ed al tempo stesso toccante, che ha affrontato diversi aspetti della sua vita privata.

Aurora Ramazzotti si racconta a Belve

L’adolescenza, i turbamenti, il rapporto con i genitori – mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti -, le polemiche social e i problemi alimentari: sarà un vero e proprio fiume in piena Aurora Ramazzotti nel corso dell’intervista a Belve. Parlando del suo periodo difficile, non ha potuto non ricordare la volta in cui finì in coma etilico:

Sono stata malissimo, mi hanno portato via in autombulanza, non ricordo nulla, non mi è stata fatta la lavanda gastrica, quindi tecnicamente non sarei finita in coma etilico, ma il dottore mi disse che avevo un tasso alcolemico così alto che avrebbe ammazzato un uomo adulto: non so se sei miracolata o hai il fegato di ferro.

Aurora Ramazzotti è intervenuta anche in merito alla recente dichiarazione di Tomaso Trussardi, ex marito della madre, il quale aveva parlato del raffreddamento dei loro rapporti dopo la separazione dalla madre. Ecco cosa ha commentato la giovane:

Non sento il nostro rapporto compromesso, è il papà delle mie sorelle, gli ha sempre voluto molto bene quindi sicuramente le cose si sistemeranno.

In merito al unto e poi smentito ritorno di fiamma tra i suoi genitori, Eros e Michelle, ha inoltre affermato che:

Non ho mai fatto il tifo, non riesco a immaginarmeli insieme, per come me li ricordo sono due persone incompatibili.

Eppure una gioia che ricorda con grande piacere è l’aver trascorso il compleanno con entrambi i suoi genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Potrebbe interessarti anche