logo

“Mia madre mi fece abortire a mia insaputa”: Valeria Marini inedita a Belve svela un retroscena shock

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-18

Siamo abituati ad un lato spesso goliardico e spensierato di Valeria Marini ma in realtà la showgirl ed ex gieffina ne ha anche uno inedito che ha deciso di svelare al cospetto di Francesca Fagnani, ospite di Belve. Nel corso della sua ospitata in programma per la seconda serata di oggi, venerdì 18 marzo ed …

article-post

Siamo abituati ad un lato spesso goliardico e spensierato di Valeria Marini ma in realtà la showgirl ed ex gieffina ne ha anche uno inedito che ha deciso di svelare al cospetto di Francesca Fagnani, ospite di Belve. Nel corso della sua ospitata in programma per la seconda serata di oggi, venerdì 18 marzo ed in onda su Rai2, la Marini ha deciso di svelare un aspetto finora mai trapelato della sua vita.

Valeria Marini si racconta a Belve

Si tratta di una parentesi molto dolorosa e che vede una giovanissima Valeria Marini protagonista. All’epoca aveva appena 15 anni quando, racconta, ha avuto un aborto a sua insaputa. A decidere per lei fu infatti la madre:

Non sapevo che avrei avuto un’interruzione di gravidanza, sono andata in una clinica privata sì, ero molto ragazzina, però mia mamma l’ha fatto per il mio bene, perché comunque questo amore che avevo per questa persona non era sano, lui era una persona molto violenta, quindi diciamo che è stato un atto d’amore di mia madre.

Quando al suo risveglia ha compreso quello che era accaduto, “ho cancellato dalla memoria”, ha replicato la Marini, “perché ho sofferto molto sia fisicamente sia psicologicamente, sicuramente è stata una cosa che poi mi è rimasta dentro, una ferita, io sono contro l’aborto assolutamente, però ci sono delle situazioni…”.

Incalzata dalla padrona di casa, che le ha domandato se per caso il fatto che sia madre abbia deciso per lei non sia stata una sorta di ‘violenza’, la Marini ha replicato con decisione:

No, perché mi ha cambiato la vita, mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata a una persona che non mi amava e mi faceva del male e quindi non posso fare altro che ringraziarla.

Nel corso dell’intervista Valeria ha anche ribadito il suo desiderio di voler ancora dei figli. Non mancheranno poi i passaggi legati alla sua carriera, dagli esordi al successo del Bagaglino fino ai tanti reality a cui ha partecipato. A tal proposito non mancherà di ricordare la lite con Pamela Prati, confermando:

Sì sì, mi ha graffiato, e porto ancora i segni, ma non voglio parlarne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fagnani (@frafagni)

Potrebbe interessarti anche