logo

Aurora Ramazzotti: “Raccomandata da mamma e papà? Sì! Ma se non vali non funziona”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-23

Aurora Ramazzotti racconta senza mezzi termini di essere “raccomandata” da mamma Michelle Hunziker e papà Eros. La conduttrice non lo nega ma rivela anche di possedere le doti necessarie per fare parte del mondo dello spettacolo: se non vali niente, non vai avanti, svela. Aurora Ramazzotti: “Raccomandata? Assolutamente sì, ma…” Ecco le parole di Aurora …

article-post

Aurora Ramazzotti racconta senza mezzi termini di essere “raccomandata” da mamma Michelle Hunziker e papà Eros. La conduttrice non lo nega ma rivela anche di possedere le doti necessarie per fare parte del mondo dello spettacolo: se non vali niente, non vai avanti, svela.

Aurora Ramazzotti: “Raccomandata? Assolutamente sì, ma…”

Ecco le parole di Aurora Ramazzotti intervistata da Radio 2 durante la trasmissione radiofonica I Lunatici:

È vero che puoi essere raccomandato quanto vuoi, ma se non vali niente non vai avanti. Chiunque può essere raccomandato, nascere in una famiglia di artisti non è una raccomandazione, è un dono. Ho tanti progetti in cantiere, frequento un’accademia di arte e musica, le mie giornate sono abbastanza piene.

Successivamente Aurora ha parlato del suo rapporto con Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti:

Il poliziotto buono è sempre stato papà, ma molti papà credo siano così con la figlia femmina. È stato tutto molto equilibrato, mia madre è sempre stata un generale svizzero, adesso la ironizziamo molto la cosa, mi ha dato un buon indirizzo, molto spesso ho rischiato di prendere delle strade che mi avrebbero portato a perdermi ma lei mi ha salvato dandomi un calcio nel sedere. Anche mio padre, comunque.

La figlia di Michelle Hunziker parla del fidanzato Goffredo Cerza

E a proposito del fidanzato Goffredo Cerza, ecco cosa ha detto Aurora Ramazzotti:

Va alla grand…ine! Va benissimo anche se è lontano. Lui è di Roma ma vive a Londra, ci vediamo poco però va avanti da tre anni. Le relazioni a distanza possono durare, ma ci deve essere la voglia soprattutto all’inizio di lottare per una storia. È così difficile trovare qualcuno che ci ami e che dia un valore aggiunto alla nostra vita che non ho assolutamente intenzione di rinunciare al mio compagno ora che l’ho trovato

Potrebbe interessarti anche