logo

Gaffe Aurora Ramazzotti: numero di mamma Michelle Hunziker finisce in rete per errore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-26

Gaffe per Aurora Ramazzotti. La figlia maggiore di Michelle Hunziker ha diffuso per errore, tramite le Instagram Stories, il numero di telefono della madre.

article-post

Gaffe senza precedenti per Aurora Ramazzotti. La figlia maggiore di Michelle Hunziker ha diffuso per errore, tramite le Instagram Stories, il numero di telefono della madre. Nell’era dei social può capitare di imbattersi in qualche svista grossolana, come pubblicare per sbaglio alcuni dati estremamente personali. Il guaio è diventato ancora più grosso proprio perché si tratta di un contatto di un celebre personaggio famoso, molto amato dal pubblico.

Gaffe Aurora Ramazzotti: diffuso il numero di Michelle Hunziker per sbaglio

Il danno è stato fatto dalla figlia Aurora Ramazzotti come spiega Michelle Hunziker su Instagram: “È successa una cosa, mia figlia Aury si è svegliata probabilmente non so ha fatto festa ieri sera, è un po’ rinco e ha postato uno screenshot con il mio numero, allora voi potete immaginare che cosa sta succedendo, io in questo secondo ho dovuto mettere uso aereo perché mi stanno arrivando 60 milioni di messaggi al secondo”.

Quindi la richiesta ai follower: “Io non ho voglia di cambiare numero e so che mi volete bene per favore non inondatemi di telefonate e di messaggi, devo usare il telefono per parlare con mio marito e con le mie bambine”.

Le scuse di Aurora

Sempre via story sono arrivate anche le scuse di Aurora Ramazzotti: “Ho fatto un errore enorme (…) non so come aiutarla a distanza se non con una story chiedendovi di non tartassarla perché se no io mi sento veramente tanto tanto in colpa (…) errare è umano però vi prego lasciatela in pace se no non dormo più” sono state le parole della giovane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aurora Ramazzotti ha pubblicato per sbaglio il numero di mamma Michelle Hunziker sulle Instagram Stories. Dopo pochi minuti ha cancellato tutto ma – ovviamente – il danno era già stato fatto. Ecco le reazioni di entrambe. • Michelle: “Mia figlia Auri si è svegliata, ha fatto festa, è un po’ rinco, ha postato uno screenshot con il mio numero. In questo secondo ho dovuto mettere uso aereo. Mi stanno arrivando sessanta milioni di messsaggi al secondo. Io non ho voglia di cambiare numero. Non inondatemi di messaggi e telefoni. Devo usare il telefono per parlare con mio marito e le mie bambine. Può capitare, Aury è mortificata, voi fate i bravi”. • Aurora: “La stanno tartassando. Non so come aiutarla a distanza. Io mi sento tanto in colpa, non ci ho pensato. Ho fatto una cosa impulsiva. Lasciatela in pace, vi prego, se no non dormo più”.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche