logo

Aurora Ramazzotti è incinta di Goffredo Cerza: mamma a gennaio 2023 del primo figlio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-30

Aurora Ramazzotti incinta del fidanzato Goffredo Cerza. La notizia arriva in esclusiva tra le pagine del prossimo numero di Chi, in edicola da domani mercoledì 31 agosto. Aurora Ramazzotti è incinta Proprio Chi, poche settimane fa, aveva riportato che Michelle Hunziker e sua figlia avevano comperato, in una farmacia in Sardegna, un test di gravidanza.  …

article-post

Aurora Ramazzotti incinta del fidanzato Goffredo Cerza. La notizia arriva in esclusiva tra le pagine del prossimo numero di Chi, in edicola da domani mercoledì 31 agosto.

Aurora Ramazzotti è incinta

Proprio Chi, poche settimane fa, aveva riportato che Michelle Hunziker e sua figlia avevano comperato, in una farmacia in Sardegna, un test di gravidanza. 

Ebbene: il test era per Aurora che, dopo cinque anni di relazione con Goffredo Cerza, di professione business analyst, aspetta un bambino e diventerà mamma a gennaio 2023.

Michelle Hunziker ed Eros, genitori di Aurora Ramazzotti, hanno confidato agli amici di essere felicissimi perché la famiglia ancora una volta si allarga; entrambi hanno vissuto la notizia della gravidanza con una forte emozione. 

In questo periodo si era vociferato anche di un ritorno di fiamma tra la conduttrice e il cantante che aveva fatto sognare gli estimatori. Ma tale non era. Il riavvicinamento è, in realtà, frutto – in grande parte – anche di questa splendida notizia.

Tanti auguri anche da parte nostra ai futuri genitori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Potrebbe interessarti anche