logo

Aurora Ramazzotti incinta? Lei non nega la gravidanza ma fa una richiesta precisa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-16

Aurora Ramazzotti incinta? Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto nonni? La verità potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Per il momento la diretta interessata non intende pronunciarsi e continua a custodire il dolce segreto svelato nelle passate settimane dal settimanale Chi. A confermare la gravidanza della giovane conduttrice era stato anche Alfonso Signorini mentre Aurora aveva …

article-post

Aurora Ramazzotti incinta? Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto nonni? La verità potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Per il momento la diretta interessata non intende pronunciarsi e continua a custodire il dolce segreto svelato nelle passate settimane dal settimanale Chi. A confermare la gravidanza della giovane conduttrice era stato anche Alfonso Signorini mentre Aurora aveva preferito il silenzio social. 

Aurora Ramazzotti incinta? Le sue parole sulla presunta gravidanza

Nelle passate ore Aurora Ramazzotti ed il compagno Goffredo, il presunto futuro papà, sono volati a Siviglia ad assistere al concerto di papà Eros che l’ha voluta con lui anche nel nuovo disco Battito Infinito. Per l’occasione è stata intercettata dall’Agenzia di stampa Ansa ma incalzata sul tema della gravidanza Aurora ha preferito glissare limitandosi a dire:

Ho sempre parlato di tutto, ma stavolta rispettate il mio silenzio. Ogni cosa a suo tempo.

Aurora Ramazzotti non nega, dunque, ma non vuole ancora dare conferma della sua gravidanza, forse a causa dei tempi ancora molto ristretti dalla scoperta del lieto evento. 

Sull’ultimo numero di Chi era emerso un altro retroscena legato ad una particolare richiesta della 25enne rispetto alla presunta gravidanza: “bocche cucite”, questo l’ordine dato alle sue amicizie più care evidentemente messe al corrente del suo stato.

Potrebbe interessarti anche