logo

Aurora Ramazzotti è incinta, gravidanza confermata: la frecciatina a Signorini – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-23

Con un divertentissimo video postato sui social, Aurora Ramazzotti ha confermato di essere incinta del suo primo figlio, dopo la soffiata condivisa tra le pagine di Chi Magazine che annunciavano la gravidanza. Aurora Ramazzotti è incinta, gravidanza confermata e frecciatina a Signorini Dopo la paparazzata di Signorini, Aurora Ramazzotti si era limitata a trincerarsi dietro …

article-post

Con un divertentissimo video postato sui social, Aurora Ramazzotti ha confermato di essere incinta del suo primo figlio, dopo la soffiata condivisa tra le pagine di Chi Magazine che annunciavano la gravidanza.

Aurora Ramazzotti è incinta, gravidanza confermata e frecciatina a Signorini

Dopo la paparazzata di Signorini, Aurora Ramazzotti si era limitata a trincerarsi dietro il silenzio, cercando di non alimentare il gossip e smentendo la gravidanza anche interpellata dagli amici più cari.

Oggi, a distanza di alcune settimane, la figlia di Michelle Hunziker conferma di essere in attesa del primo figlio di Goffredo Cerza, postando un divertentissimo video dove lancia pure una frecciatina a Signorini: “Se sono incinta? Chiedetelo a lui”:

Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

@blogtivvu.com Aurora Ramazzotti è incinta: arriva la conferma della gravidanza 🤰🏻 #blogtivvu #auroraramazzotti #incinta #dolceattesa #gossip #gossipitalia #gossipitaliano ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche