logo

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-15

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? Amici praticamente da sempre, la figlia di Michelle Hunziker e il rampollo con la passione per la TV, si sono sempre mostrati anche sui social proprio inseparabili. Nel nuovo numero di Chi in edicola da oggi, l’indiscrezione sulla rottura. Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? Che cosa …

article-post

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? Amici praticamente da sempre, la figlia di Michelle Hunziker e il rampollo con la passione per la TV, si sono sempre mostrati anche sui social proprio inseparabili. Nel nuovo numero di Chi in edicola da oggi, l’indiscrezione sulla rottura.

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato?

Che cosa è successo tra l’idolo dei teenager, l’influencer Tommaso Zorzi, e la sua inseparabile amica Aurora Ramazzotti? I due hanno legato fin da quando erano bambini, hanno frequentato le stesse scuole, ma ora, improvvisamente, hanno smesso di interagire sui social insieme e non appaiono in pubblico, uniti, da tempo. Qual è il motivo di questo tormentato allontanamento?

Tommaso Zorzi potrebbe essere tra i prossimi protagonisti del Grande Fratello Vip 5. La notizia bomba è arrivata dal buon Davide Maggio. L’influencer freschissimo di pubblicazione del suo nuovo libro di successo, potrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia per farsi conoscere, oltre che dal web, anche dal mondo della Televisione.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi nel cast

Il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, in onda in autunno su Canale 5 con Alfonso Signorini, prende forma in queste settimane e DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima uno degli uomini che varcherà la porta rossa di Cinecittà: Tommaso Zorzi.

Classe 1995, l’influencer milanese, rampollo di un’agiata famiglia lombarda, è tra i volti più noti di Riccanza, il programma di Mtv. Ha già tentato la ‘fortuna’ in altri reality: nel 2018 ha partecipato con Paola Caruso a Pechino Express (erano I Ridanciani e abbandonarono il programma perché la Bonas era incinta) e in coppia con Roberta Ruiu a Dance Dance Dance, il talent ballerino di Fox Life.

Attualmente, Zorzi è impegnato su Tv8 a Ogni Mattina, dove si occupa di gossip. Un’altra parentesi sul piccolo schermo, dunque, prima di rinchiudersi nella Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Arcangelo Gaybriele

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Potrebbe interessarti anche