logo

Grande Fratello Vip, Asia Argento nel cast? Altri due nomi bomba insieme a lei

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-07

Proseguono le indiscrezioni sui possibili nomi del cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip in partenza da settembre con Alfonso Signorini. Spazio per Pupo nel ruolo di opinionista, nell’attesa di scoprire chi sarà la sua spalla (anche se emerge con particolare insistenza il nome di Antonella Elia). Grande Fratello Vip, Asia Argento nel cast? …

article-post

Proseguono le indiscrezioni sui possibili nomi del cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip in partenza da settembre con Alfonso Signorini. Spazio per Pupo nel ruolo di opinionista, nell’attesa di scoprire chi sarà la sua spalla (anche se emerge con particolare insistenza il nome di Antonella Elia).

Grande Fratello Vip, Asia Argento nel cast? Altri due nomi con lei

Secondo il portale Che TV Fa, giungono altri tre potenziali nomi del cast: Asia Argento, Maddalena Corvaglia e Riccardo Fogli. Per quanto riguarda la ex Velina di Striscia la Notizia, potrebbe esserci solo un problema:

L’unico ostacolo che potrebbe esserci, infatti, è nel chiudere il contratto: che ci sia una richiesta economica ritenuta eccessiva dall’azienda di Cologno Monzese? Staremo a vedere nelle prossime settimane…

Per quanto riguarda gli altri nomi che potrebbero varcare la soglia della porta rossa del Grande Fratello Vip, si legge ancora:

Non dovremmo vedere come concorrenti del prossimo GF VIP Annalisa Chirico, giornalista de Il Foglio, nome anticipato da Tvblog, e neanche Vera Gemma, nome provinato, ma che, a differenza di quanto riportato su Dagospia da Giuseppe Candela, al momento sarebbe stato messo al margine del progetto, a differenza di quanto fatto con la sua ex compagnia di avventura a Pechino Express, nonché amica di una vita, Asia Argento.

Potenzialmente confermati invece: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Matilde Brandi, Rocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors 

Oltre ad Asia Argento, Riccardo Fogli, Maddalena Corvaglia, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Matilde Brandi, Rocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano, ci potrebbe essere spazio anche per altri volti.

Tra questi: Andrea Roncato, Stefania Orlando, Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), la contessa Patrizia De Blanck, l’influencer Francesco Ricci, la coppia di ballerini formata da Carmen Russo e dal marito Enzo Paolo Turchi.

E ancora: Filippo Bisciglia, Antonio Razzi, Justine Mattera, Can Yaman, Chiara Nasti, Tosca D’Aquino e Andrea Iannone.

Potrebbe interessarti anche