logo

Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-16

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è certezza. Sappiamo bene che il reality show condotto da Alfonso Signorini vedrà la luce da settembre e, con il direttore di Chi, ci sarà nuovamente Pupo nel ruolo di opinionista. Al suo fianco, si è vociferata Giulia De Lellis e Adriana Volpe si è proposta (cliccare per …

article-post

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è certezza. Sappiamo bene che il reality show condotto da Alfonso Signorini vedrà la luce da settembre e, con il direttore di Chi, ci sarà nuovamente Pupo nel ruolo di opinionista. Al suo fianco, si è vociferata Giulia De Lellis e Adriana Volpe si è proposta (cliccare per credere). Nelle ultime ore, invece, FanPage.it ha tirato fuori il nome di Antonella Elia.

Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip?

Chi sta vicino ad Antonella non si sbilancia ma fonti vicine a Fanpage.it fanno sapere che l’ipotesi che sia proprio l’ex valletta di Mike Bongiorno a ottenere la poltrona non è da scartare. Ma non esistono ancora certezze: il cast dovrebbe essere definito e svelato solo più avanti. L’obiettivo è quello di costruire un’edizione in grado di tenere saldi gli ascolti della prima serata, per due puntate a settimana.

GF Vip, Cristina Buccino nel cast della quinta edizione?

Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo, pare che Cristina Buccino stia “smuovendo mari e monti perché vorrebbe partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip”. La famosa influencer è tornata al centro del gossip da alcune settimane per una sua presunta relazione con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip? Se non confermate questa indiscrezione siete dei pazzi… secondo me sarebbe perfetta per questo ruolo.

Potrebbe interessarti anche