logo

Aurora Ramazzotti e il Covid: come sta? “Virus cambia ogni giorno, oggi peggio di ieri”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-10

Il Covid ha colpito da qualche giorno anche Aurora Ramazzotti. La figlia della conduttrice Michelle Hunziker e del cantautore Eros Ramazzotti, a causa della sua positività si è dovuta assentare dal programma Ogni Mattina, su TV8, dove ricopre il ruolo di inviata. Ma come procede il suo percorso di guarigione da un virus che continua …

spinner

Il Covid ha colpito da qualche giorno anche Aurora Ramazzotti. La figlia della conduttrice Michelle Hunziker e del cantautore Eros Ramazzotti, a causa della sua positività si è dovuta assentare dal programma Ogni Mattina, su TV8, dove ricopre il ruolo di inviata. Ma come procede il suo percorso di guarigione da un virus che continua a spaventare il mondo intero?

Aurora Ramazzotti positiva al Covid, come sta

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Se in precedenza Aurora Ramazzotti aveva tranquillizzato tutti in merito alle sue condizioni dopo aver svelato di essere positiva al Covid, nelle passate ore è tornata sui social per un aggiornamento sull’andamento della malattia.

Per alcuni giorni Aurora era stata lontana dai social, facendo anche preoccupare i suoi fan. Le ragioni sarebbero da attribuire alla mutevolezza del virus che ha costretto la Ramazzotti ad isolarsi in casa.

Attraverso le sue Instagram Stories, la giovane ha fatto sapere che le sue condizioni non sarebbero gravi anche se i sintomi del Covid sarebbero ricomparsi:

Ciao amici, grazie dei messaggi! Non sono sparita, è che proprio non saprei cosa condividere. Tornerò appena mi sentirò bene. Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po’ meno. I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata. Spero di poter tornare presto! Abbiamo anche una diretta allenamento in sospeso, non l’ho dimenticato! Stay safe.

Aurora Ramazzotti

Come sta il fidanzato Goffredo Cerza

Anche il fidanzato Goffredo Cerza è risultato positivo al Covid ed attraverso le sue Instagram Stories aveva aggiornato sulle sue condizioni (video in apertura), parlando anche di Aurora:

Deduco che la notizia sia pubblica. Ci tengo a dirvi che non ho alcun sintomo e sto benissimo. Aury sta molto meglio e vi ringrazia per l’interessamento. Tornerà presto nelle vostre storie.

Potrebbe interessarti anche