logo

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo positivi al Covid: ecco come stanno (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-09

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza sono risultati positivi al Covid. L’annuncio è stato dato dalla figlia di Michelle Hunziker in collegamento con “Ogni mattina”, programma di TV8 che la vede protagonista nel ruolo di inviata. Aurora Ramazzotti positiva al Covid: quarantena con il fidanzato Non mi sento molto bene, adesso sono in auto …

article-post

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza sono risultati positivi al Covid. L’annuncio è stato dato dalla figlia di Michelle Hunziker in collegamento con “Ogni mattina”, programma di TV8 che la vede protagonista nel ruolo di inviata.

Aurora Ramazzotti positiva al Covid: quarantena con il fidanzato

Non mi sento molto bene, adesso sono in auto isolamento. Ho contratto il Covid quindi non riuscirò a raggiungervi. È molto particolare come malattia. Ovviamente abbiamo visto di tutto in questi mesi, quindi ero già abbastanza preparata. Però, non avendola vissuta sulla mia pelle, non sapevo cosa aspettarmi. Mi è arrivata la tosse che io non ho mai. Perciò ho capito che poteva essere lui, anche se ho sperato di no.

Sono sulla via della guarigione, sono ancora un po’ intasata, un po’ chiusa. Fortunatamente l’ho capito subito e mi sono isolata. Fortunatamente abbiamo avuto la prontezza, dato che ci aspettavamo il lockdown, di confinarci ad ogni modo quindi io e Goffredo non abbiamo avuto contatti con tante altre persone. Lo abbiamo avuto, ricostruendo il contatto con la persona che dovrebbe avercelo attaccato, cinque giorni dopo. Ora siamo in quarantena insieme.

Potrebbe interessarti anche