logo

Covid, Carlo Conti ricoverato in ospedale: come sta? “Condizioni non più compatibili con isolamento a casa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-06

Carlo Conti, dopo essere risultato positivo al Covid, sarebbe stato ricoverato nelle passate ore nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Careggi a Firenze. La notizia, lanciata da Repubblica, è stata poi ripresa da molti organi di stampa tra cui anche Fatto Quotidiano. Le condizioni di salute del conduttore di Rai1 sarebbero dunque peggiorate al …

article-post

Carlo Conti, dopo essere risultato positivo al Covid, sarebbe stato ricoverato nelle passate ore nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Careggi a Firenze. La notizia, lanciata da Repubblica, è stata poi ripresa da molti organi di stampa tra cui anche Fatto Quotidiano. Le condizioni di salute del conduttore di Rai1 sarebbero dunque peggiorate al punto da necessitare il ricovero in ospedale.

Carlo Conti ricoverato per Covid: come sta?

Secondo quanto scrive il quotidiano Repubblica, le condizioni di salute di Carlo Conti “sono state giudicate non più compatibili con l’isolamento a casa”. Fortunatamente il conduttore non sarebbe in condizioni gravi ma “nelle ultime ore i sintomi del virus hanno consigliato il ricovero in ospedale”.

Proprio nei giorni scorsi, attraverso il suo account Instagram, Conti aveva aggiornato circa le sue condizioni. Dopo essere risultato inizialmente asintomatico, i sintomi sarebbero comparsi tanto da portare il conduttore a scrivere:

Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia.

Intanto questa sera, in occasione della nuova puntata di Tale e Quale Show, a condurre sarà la giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, coadiuvati da Gabriele Cirilli. Lo scorso venerdì Carlo Conti aveva contribuito a scrivere una pagina di televisione italiana conducendo lo show di Rai1 in collegamento da casa, dove si trovava in isolamento dopo aver appreso la sua positività al Covid.

Potrebbe interessarti anche