logo

Aurora Ramazzotti compie 23 anni: Michelle Hunziker ed Eros, le dediche – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-05

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ormai è diventata una donna. Forte come il padre, simpatica come la madre, oggi spegne le sue prime 23 candeline ed inevitabilmente non mancano le dediche d’amore da parte dei due genitori che su Instagram hanno dedicato oggi ampio spazio al giorno speciale della loro primogenita. …

spinner

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ormai è diventata una donna. Forte come il padre, simpatica come la madre, oggi spegne le sue prime 23 candeline ed inevitabilmente non mancano le dediche d’amore da parte dei due genitori che su Instagram hanno dedicato oggi ampio spazio al giorno speciale della loro primogenita.

Aurora Ramazzotti: le dediche di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti per il suo compleanno

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Mamma Michelle Hunziker, dopo l’impegno di ieri con All Together Now, ha indossato nuovamente i panni di mamma ed oggi ha voluto dedicare un post toccante proprio alla figlia Aurora Ramazzotti, nel giorno del suo 23esimo compleanno.

Il mio Angelo… 23 anni oggi… ancora non riesco a crederci… sono le 8:05 del mattino… mi si erano appena rotte le acque nel silenzio di una clinica svizzera. …e tu stavi per affacciarti a questo mondo. Ero la ragazza più felice dell’universo. Ti avevo portato sotto il cuore per 41 settimane …( non ne volevi sapere di nascere) si stava troppo bene al calduccio) questa cosa tra l’altro non è mai cambiata!!!:-) sei sempre stata una dormigliona…poi alle 10.26 eccoti li…tra le mie braccia!!! Eri bellissima, nera di capelli e sembravi una piccola cinesina…la cosa che non dimenticherò mai più nella vita è il momento in qui hai aperto gli occhietti e mi hai guardato …avevi delle labbra a forma di cuore… ti amo infinitamente. Auguri pupi.

Ovviamente non è mancata la dedica speciale di papà Eros alla sua Aurora Ramazzotti. Un video (lo trovate in apertura dell’articolo), in cui Aurora molto piccola, indossava le cuffie e cantava sulle note della canzone Per me per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio Angelo…23 anni oggi…ancora non riesco a crederci…sono le 8:05 del mattino… mi si erano appena rotte le acque nel silenzio di una clinica svizzera. …e tu stavi per affacciarti a questo mondo. Ero la ragazza più felice dell’universo. Ti avevo portato sotto il cuore per 41 settimane …( non ne volevi sapere di nascere) si stava troppo bene al calduccio) questa cosa tra l’altro non è mai cambiata!!!:-) sei sempre stata una dormigliona🤣…poi alle 10.26 eccoti li…tra le mie braccia!!! Eri bellissima, nera di capelli e sembravi una piccola cinesina…la cosa che non dimenticherò mai più nella vita è il momento in qui hai aperto gli occhietti e mi hai guardato …avevi delle labbra a forma di cuore…❤️ti amo infinitamente. Auguri pupi @therealauroragram #endlesslove #motheranddaughter

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Potrebbe interessarti anche