logo

Attore candidato al GF Vip 7 conferma il suo interesse ma svela la condizione che potrebbe convincerlo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-17

I casting per la prossima edizione del GF Vip sono già aperti da qualche tempo a questa parte e tra i candidati ad entrare nella Casa più spiata d’Italia c’è anche un attore, Alvaro Vitali. Ma cosa ne pensa il noto “Pierino” di una sua eventuale partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini? Attore candidato …

article-post

I casting per la prossima edizione del GF Vip sono già aperti da qualche tempo a questa parte e tra i candidati ad entrare nella Casa più spiata d’Italia c’è anche un attore, Alvaro Vitali. Ma cosa ne pensa il noto “Pierino” di una sua eventuale partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini?

Attore candidato al GF Vip 7: Alvaro Vitali svela a che condizione parteciperebbe

Il nome dell’attore Alvaro Vitali tra i papabili concorrenti del GF Vip 7 circola già da qualche tempo e ad alimentare il gossip ci ha pensato Giuseppe Candela per Dagospia:

A Mediaset già si pensa alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality andrà in onda in autunno su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. I lavori per la formazione del cast sono appena iniziati ma nella lista dei possibili ingressi figura anche il nome dell’attore comico Alvaro Vitali.

Adesso, il diretto interessato ha avuto modo di dire la sua tra le pagine del settimanale Nuovo Tv dove ha svelato che sarebbe interessato a partecipare ma ad una condizione:

Ci andrei, mi divertirei tantissimo, ma porterei volentieri mia moglie Stefania.

Vitali ha poi aggiunto che garantirebbe qualche sana risata mettendosi anche nei panni del Pierino della situazione, risollevando così l’umore spesso sottotono per via di concorrenti talvolta troppo ‘mosci’. 

Potrebbe interessarti anche