logo

Alvaro Vitali è morto? Il mitico Pierino smentisce la fake news: ‘Per il cinema non esisto…’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-21

Alvaro Vitali è morto? Questa la fake news che gira da alcuni giorni riferita al mitico Pierino del cinema. Proprio l’attore romano, ha voluto tranquillizzare tutti gli estimatori tramite una intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Sto benissimo. Mi piacerebbe sapere di cosa sono morto stavolta. Ogni anno c’è una ragione diversa”, confida. Il simpaticissimo …

article-post

Alvaro Vitali è morto? Questa la fake news che gira da alcuni giorni riferita al mitico Pierino del cinema. Proprio l’attore romano, ha voluto tranquillizzare tutti gli estimatori tramite una intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Sto benissimo. Mi piacerebbe sapere di cosa sono morto stavolta. Ogni anno c’è una ragione diversa”, confida. Il simpaticissimo attore ha risposto con serenità alle risposte che ha posto la giornalista Chiara Maffioletti, ecco le altre dichiarazioni a seguire.

Alvaro Vitali è morto: la fake news smentita da Pierino

“Non capisco perché ogni anno mi danno per morto. (…) In generale mi diverto, ma una parte di fastidio c’è. Tipo quando parenti o amici iniziano a chiamare, specie mia moglie. (…) Poco fa ad esempio mi hanno chiamato i Cugini di campagna… non sapevano se farlo a no, erano preoccupati”, confida ancora Alvaro Vitali. A quanto pare, a dare notizia sulla morte dell’attore pare sempre essere la stessa persona.

“Non so perché questa persona dal 2010 esca con questa notizia. (…) Io non muoio deve farsene una ragione. E se proprio deve farmi morire, almeno non scelga come orario le 12. Preferirei dopo pranzo”, ironizza ancora l’attore. Per quanto riguarda la bufala sulla sua morte, Alvaro Vitali ci scherza su con la solita ironia che lo contraddistingue. Poi invece, arriva la parte più seria con l’amara riflessione nei confronti del cinema.

“Per il cinema sono morto”, l’amara riflessione di Alvaro Vitali

“Per il cinema forse sono morto davvero – afferma Alvaro Vitali. – Non mi chiamano più e non mi spiego il perché. Ci sono tante parti che potrei fare. Ho anche scritto una nuova sceneggiatura, la mostro ai produttori, pare piacere, poi spariscono”. Il mitico Pierino si palesa spesso nei salotti televisivi di Barbara d’Urso, tra Pomeriggio 5 e Domenica Live, lo vedremo oggi per raccontare questo insolito retroscena? Staremo a vedere se Lady Cologno deciderà di ospitarlo oppure no.

Potrebbe interessarti anche