REALITY SHOW
Attilio Romita, brutta gaffe su Oriana al GF Vip: “Quando la vedo penso solamente ad una cosa…”, la reazione di Onestini – VIDEO
Valentina Gambino 10/11/2022
Attilio Romita fa una gaffe decisamente brutta con protagonista Oriana Marzoli, nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Chiacchierando con Luca Onestini e altri vipponi, si è lasciato andare ad una battuta da bar molto sgradevole. Attilio Romita, l’orrendo scivolone: “Quando vedo Oriana penso solamente ad una cosa…” “Quando guardo negli occhi ad una ragazza come […]

Attilio Romita fa una gaffe decisamente brutta con protagonista Oriana Marzoli, nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Chiacchierando con Luca Onestini e altri vipponi, si è lasciato andare ad una battuta da bar molto sgradevole.
Attilio Romita, l’orrendo scivolone: “Quando vedo Oriana penso solamente ad una cosa…”
“Quando guardo negli occhi ad una ragazza come Oriana, penso solo una cosa: che lì si può fare un giretto, una schiaccitina, una bottarella… che altro? Una ragazza così effervescente, così sicura di sé che ad ogni reality si cucca un fidanzato a che altro pensate?”, ha affermato Attilio.
Luca Onestini ha preso le distanze dalle parole del giornalista:
Mi dissocio! Da te Attilio non me l’aspettavo…
Ecco il VIDEO.
“Quando guardo negli occhi una ragazza come Oriana penso a una sola cosa: che lei si può fare un giretto, una schiacciatina, una bottarella…”
ATTILIO MA COSA DICI #gfvip pic.twitter.com/6JqfoQoIO4
— soleilandia ☀ (@sisonokevin) November 10, 2022
Romita ha paura dell’eliminazione
Attilio Romita ha avuto un momento di sconforto in queste ore, rivelando di avere paura dell’eliminazione: “È un fallimento. Me la potevo giocare meglio dai. Mi sarebbe piaciuto uscire bene”.
Luca Salatino ha cercato di consolarlo:
Attilio sei stato te stesso? E allora perché te la dovevi giocare meglio? Non c’è cosa più bella di venire qua e giocarsela. È importante il percorso che fai qua dentro. Non essere convinto di uscire, il fallimento non sei tu, sono quelle persone che non si mettono in gioco. Tu sei venuto qua e hai fatto quello che ti sentivi di fare. Ci hai fatto ridere, stare bene, abbiamo discusso. Che c’è di più bello di discutere?








