logo

Asia Argento risponde a Morgan e poi svela di avere problemi economici: ‘Non lavoro da un anno!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-02

Asia Argento ha rilasciato una intervista per La Stampa, spiegando i motivi che l’hanno spinta a passare per le vie legali contro Marco Castoldi in arte Morgan, suo ex compagno e padre di Anna Lou. L’attrice, durante il suo ‘sfogo-verità’, ha avuto modo anche di raccontare una parentesi molto delicata della sua attuale vita. La …

article-post

Asia Argento ha rilasciato una intervista per La Stampa, spiegando i motivi che l’hanno spinta a passare per le vie legali contro Marco Castoldi in arte Morgan, suo ex compagno e padre di Anna Lou. L’attrice, durante il suo ‘sfogo-verità’, ha avuto modo anche di raccontare una parentesi molto delicata della sua attuale vita. La figlia di Dario Argento ha esordito affermando che, in tutta la questione, colei che merita rispetto è semplicemente loro figlia. “Lui continua pervicacemente ad ignorare le proprie responsabilità morali, prima che legali, di padre trascurando del tutto la cura di nostra figlia che oggi ha 16 anni e le cui esigenze, praticamente da sempre, ricadono soltanto su di me”, ha esordito la regista.

Asia Argento risponde a Morgan

Successivamente Asia Argento ha affermato che Morgan conosce bene le sue difficoltà lavorative: “Sa che io non lavoro da circa un anno e non ho mezzi sufficienti per provvedere a tutte le esigenze di nostra figlia”, ha continuato l’attrice. Di seguito, la decisione drastica: “Mi sono vista costretta a sottoporre a pignoramento la casa di Morgan, sita in Monza, in seguito al suo inadempimento durato ben 6 anni dalla pronuncia del Tribunale e tuttora perdurante”.

Secondo Asia: “Peraltro, la misura del contributo di mantenimento per nostra figlia, fissato in 2 mila euro, non solo è stato ritenuto congruo dal Tribunale nel contraddittorio degli avvocati di Morgan, ma rientra certamente nelle sue possibilità ed è facile oggi voler sostenere che gli ingenti guadagni conseguiti siano stati persi per colpa di ignoti commercialisti”.

Arriverà la replica di Marco Castoldi?

Successivamente Asia Argento conclude: “Se Morgan vive in maniera disordinata, trascurando persino i propri affari ed i propri guadagni, non può oggi pretendere di addossare ad altri le proprie colpe ma soprattutto non può far ricadere sulla propria figlia le sue presunte difficoltà economiche. Ove effettivamente esistenti tali difficoltà, Morgan ben avrebbe potuto rivolgersi al Tribunale per ottenere la modifica o la riduzione del mantenimento invece di girare le spalle alla figlia ed ignorare il provvedimento giudiziario”, arriverà la nuova replica da parte di Castoldi?

Potrebbe interessarti anche