logo

“Asessuale? Problemi fisici o mentali”: Taylor Mega la spara grossa e scoppia la polemica social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-05

E’ un sabato frizzantino, quello odierno, tutto merito di alcune influencer che fanno di tutto per non annoiarci. Dopo lo scivolone di Beatrice Valli, ecco che arriva in prima linea anche Taylor Mega a far scoppiare una polemica che in queste ore sta scatenando gli utenti social che non hanno affatto apprezzato la sua definizione …

article-post

E’ un sabato frizzantino, quello odierno, tutto merito di alcune influencer che fanno di tutto per non annoiarci. Dopo lo scivolone di Beatrice Valli, ecco che arriva in prima linea anche Taylor Mega a far scoppiare una polemica che in queste ore sta scatenando gli utenti social che non hanno affatto apprezzato la sua definizione di “asessuale”.

Taylor Mega e la sua definizione di “asessuale”

Nello su Instagram riservato alle domande dei follower, nelle passate ore un utente ha chiesto alla Mega: “Cosa pensi di chi è asessuale?”. Una domanda non così banale come può sembrare ma alla quale, invece, la influencer ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha voluto replicare in maniera superficiale ed ovviamente del tutto discutibile:

Problemi di natura fisica o mentale.

Una risposta che chiaramente non è piaciuta a molti utenti dei social che hanno ritenuto le sue parole del tutto irrispettose, prive di contenuto e offensive. Travolta dalle polemiche, l’influencer – che ha sempre dimostrato la sua grande apertura mentale sopratutto sul piano sessuale – si è poi sfogata:

Certo che non si può più dire niente.

E molte volte sarebbe effettivamente la scelta migliore.

Potrebbe interessarti anche