logo

Arisa si sposa: ecco con chi e la data del matrimonio – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-22

Arisa si sposerà entro il 2021. A lanciare la croccante indiscrezione ci ha pensato Santo Pirrotta nella sua rubrica “Un Santo in Paradiso” nella trasmissione Ogni Mattina su Tv8. Proprio la prof di Amici 20, sarà a breve impegnata sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo e dopo convolerà a nozze con il fidanzato Andrea …

article-post

Arisa si sposerà entro il 2021. A lanciare la croccante indiscrezione ci ha pensato Santo Pirrotta nella sua rubrica “Un Santo in Paradiso” nella trasmissione Ogni Mattina su Tv8. Proprio la prof di Amici 20, sarà a breve impegnata sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo e dopo convolerà a nozze con il fidanzato Andrea Di Carlo.

Arisa sposa Andrea Di Carlo: ecco la data del matrimonio

I due si stanno frequentando da fine settembre, è stato un colpo di fulmine e sono bellissimi da vedere insieme. Lui le ha regalato ben due anelli di fidanzamento.

Queste le parole di Pirrotta che ha anche rivelato che la coppia si sposerà il 2 settembre 2021. L’ufficialità da parte dei diretti interessati, per ora, non è ancora arrivata: tutta l’attenzione attualmente è radunata su Sanremo, che vedrà Arisa partecipare con il brano Potevi fare di più.

Arisa, intervistata da Vanity Fair sulla sua partecipazione al Festival, parlando del suo brano ha dichiarato:

Mi rispecchio tantissimo. Non riesco a cantare le cose che non mi appartengono. È un riflesso di quello che sono oggi, della mia storia, che appartiene a tante persone, quando si spegne la candela dell’amore.

Il compagno è anche suo manager e proprietario dell’agenzia Adc Management. Andrea Di Carlo, inoltre, è impegnato anche come autore televisivo della trasmissione di Rai1 “Oggi è un altro giorno”, condotta da Serena Bortone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

Potrebbe interessarti anche