logo

Chi è il fidanzato di Arisa? Andrea Di Carlo è il nuovo amore della cantante verso Sanremo 2021 (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-18

Periodo d’oro per Arisa. Oltre ad essere entrata ad Amici di Maria De Filippi come professoressa di canto parteciperà anche al Festival di Sanremo 2021 ed ha ritrovato l’amore tra le braccia dell’agente Andrea Di Carlo. Arisa si è fidanzata e vola a Sanremo 2021 Erano ormai settimane che Rudy Zerbi disseminava indizi sullo stato …

article-post

Periodo d’oro per Arisa. Oltre ad essere entrata ad Amici di Maria De Filippi come professoressa di canto parteciperà anche al Festival di Sanremo 2021 ed ha ritrovato l’amore tra le braccia dell’agente Andrea Di Carlo.

Arisa si è fidanzata e vola a Sanremo 2021

Erano ormai settimane che Rudy Zerbi disseminava indizi sullo stato sentimentale di Arisa e, finalmente, la straordinaria cantante de “La Notte” è venuta allo scoperto. Lui è Andrea Di Carlo, manager e autore televisivo che ha ufficializzato la loro relazione tramite le Stories del suo profilo ufficiale di Instagram.

Una relazione che prosegue a pari passo con la carriera. Ed infatti Andrea assiste Arisa durante i suoi numerosi impegni lavorativi, compresa l’esperienza con Amici di Maria De Filippi. “Io non ho il fidanzato proprio ufficialmente. Aspetta un attimo. Non dire le cose mie”, aveva replicato la cantante confrontandosi con Zerbi nel corso del talent show di Canale 5.

Dopo la lunga relazione con Giuseppe Anastasi, autore di molti suoi brani, e poi quella con Lorenzo Zambelli, anch’esso suo manager, Rosalba Pippa ha ritrovato la serenità tra le braccia di un nuovo amore.

Chi è Andrea Di Carlo?

Andrea Di Carlo è un agente di personaggi del mondo dello spettacolo e anche autore televisivo. Ha lavorato nel dietro le quinte di “Oggi è un altro giorno”, il talk show pomeridiano condotto da Serena Bortone su Rai1, ed è anche il titolare di Adc Management.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche