Arisa e Levante prendono in giro il web: prima il litigio social e poi la pace, ecco cosa è successo

10/01/2018 di Valentina Gambino

Arisa e Levante

Arisa e Levante si sono volute prendere gioco dell’internet. Dopo un articolo comparso su Vanity Fair che paragonava le due trovandole molto somiglianti, le due cantanti hanno voluto mettere in piedi un divertente teatrino tramite le Stories di Instagram, proprio in riferimento al look. Dopo il cambio di stile di Rosalba Pippa, l’articolo di Vanity (anche la giornalista era d’accordo con le due cantanti? Non si sa…) metteva in evidenza una cerca vicinanza stilistica delle due artiste, almeno dal punto di vista dell’abbigliamento.

Arisa e Levante prendono in giro il web: lo scherzo al vetriolo

Ad aprire le danze, proprio Arisa che su Instagram aveva postato l’articolo di Vanity Fair. “Non si può non notare che in questa nuova versione di sé Arisa, 35 anni, ha preso ispirazione, anche se inconsciamente, proprio da Levante, 30 anni, l’ultima icona di bellezza italiana che ha spopolato sui social e in tv”, scrivono sulla versione web di Vanity. Probabilmente, le due cantanti avranno trovato inappropriato l’articolo e di seguito, hanno pensato bene di mettere in piedi uno scherzo.

Levante infatti, stamattina facendo colazione, faceva riferimento a dei cereali, con una chiara metafora contro Arisa. “Ma perché non ti fai un cereale tuo invece di copiare gli altri?”, ha concluso la siciliana. “Fai la brava tesoro. Un conto sono i giornalisti … Ma se ti ci metti pure tu a fare la st****a ci fai una brutta figura”, ha replicato Arisa per poi affermare: “Girl Power?  Non aggiungo Altro. Passo e chiudo”.

Arisa e Levante, lo scherzo dopo l’articolo di Vanity Fair

Dopo aver creato un caos non da poco, Arisa e Levante hanno voluto svelare che si trattasse di uno scherzo, postando (sempre sulle Stories di Instagram) la loro rispettiva replica con tanto di dedica accompagnata dal cuore. Evidentemente, le due artiste non avranno apprezzato l’articolo di Vanity Fair, mettendo in piedi questo divertente siparietto che ha confermato la stima tra le due, nonostante le critiche del mondo del web, già schierato chi da una parte e chi dall’altra.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI