VIP
Arisa si rasa a zero e spiega per quale motivo lo ha fatto – FOTO
Valentina Gambino 12/08/2021
Arisa cambia nuovamente look e si rasa a zero. La ex professoressa di canto di Amici ha deciso di darci un taglio e cambiare ancora il suo aspetto, così come ha spiegato online su Instagram. Arisa si rasa a zero e spiega per quale motivo lo ha fatto Ciao! A coloro che mi scrivono in […]

Arisa cambia nuovamente look e si rasa a zero. La ex professoressa di canto di Amici ha deciso di darci un taglio e cambiare ancora il suo aspetto, così come ha spiegato online su Instagram.
Arisa si rasa a zero e spiega per quale motivo lo ha fatto
Ciao! A coloro che mi scrivono in direct: “No, perché l’hai fatto?”, non ho ucciso nessuno ragazzi. Mi sono solo rasata i capelli come faccio ogni estate. State tranquilli. State tranquilli, non è successo niente. Fino a ieri ero una femmina e oggi sono un maschiaccio.
Questo il commento che Arisa ha voluto aggiungere al post condiviso sul suo account di Instagram dove ha scritto: “Buongiorno dal mare con sottotitolo: #gratitude”.
Personalmente la trovo bella in tutte le salse, brava Rosalba che ha fatto dell’accettazione il suo cavallo di battaglia.
Visualizza questo post su Instagram
A maggio 2019 TVZap tramite un articolo svelava la ragione per cui la cantante si taglia i capelli molto corti:
Soffre di tricotillomania. In parole povere, l’interprete di Sincerità ha questo disturbo ossessivo-compulsivo tendenzialmente causato da stress per cui si strappa i capelli senza rendersene conto, mentre ci giocherella come ogni tanto capita a tutti. Per limitare il problema, insomma, Arisa ogni tanto opta per delle pettinatura piuttosto radicali, cortissime, che le consentono di resistere meglio al disturbo.