logo

Arisa via da Amici: dietrofront e ripensamenti, ecco cosa c’è dietro al suo addio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-06

Arisa fuori dai giochi ad Amici 21 ma anche a Pekin Express. Questa la strana parabola che ha visto protagonista in queste ultime settimane la cantante che fino alla passata edizione indossava i panni di prof di canto nel talent di Maria De Filippi. Tra due scelte da valutare, alla fine, si è concluso tutto …

article-post

Arisa fuori dai giochi ad Amici 21 ma anche a Pekin Express. Questa la strana parabola che ha visto protagonista in queste ultime settimane la cantante che fino alla passata edizione indossava i panni di prof di canto nel talent di Maria De Filippi. Tra due scelte da valutare, alla fine, si è concluso tutto con un nulla di fatto. Ma cosa c’è dietro al suo addio?

Arisa via da Amici 21: i motivi

A svelarne i motivi è il blog televisivo DavideMaggio.it che riferendosi ad Arisa parla di “scelte avventate e mal ponderate che si sono tradotte in un nulla di fatto”. Questo ha portato al suo addio ad Amici 21 ed alla mancata partecipazione alla prossima edizione di Pekin Express.

Secondo quanto spiegato dal noto blog, il primo ostacolo alla partecipazione della cantante al talent di Maria De Filippi sarebbe sorto con la decisione di prendere parte alla prossima edizione del talent di Sky Uno. Questo avrebbe portato all’assenza di Arisa nel primo importante mese di Amici.

A quel punto, posta davanti ad una scelta la cantante avrebbe deciso di mettere da parte Pekin per Amici che a fronte dei 200 mila euro (fonte Chi, ndr) offerti da Sky avrebbe scelto di aumentare il cachet per la scuola di Canale 5. Ma molto presto è arrivato il nuovo dietrofont della cantante giustificato da “motivi personali”.

Intanto la produzione del talent di Canale 5 valutava l’ingresso nella Scuola di Raimondo Todaro e il cambio di ruolo di Lorella Cuccarini, che nella prossima edizione passerà dal ballo al canto. Ed ecco che a quel punto Arisa si sarebbe rifatta viva ma a quel punto era ormai troppo tardi. Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, dunque, il suo addio sarebbe definitivo.

Potrebbe interessarti anche