logo

AresGate, parlano tre attori che conoscono Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: ecco cosa hanno detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-05

Dopo la difficile intervista ad Alberto Tarallo, Massimo Giletti ha ospitato durante Non è l’Arena, anche tre attori che hanno fatto parte dell’Ares Film. Naturalmente durante questa parentesi si è parlato del loro rapporto con Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Tre attori della Ares Film parlano di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra Ad …

article-post

Dopo la difficile intervista ad Alberto Tarallo, Massimo Giletti ha ospitato durante Non è l’Arena, anche tre attori che hanno fatto parte dell’Ares Film. Naturalmente durante questa parentesi si è parlato del loro rapporto con Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Tre attori della Ares Film parlano di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Ad aprire le danze ci ha pensato Reda Lapaite, fidanzata di Francesco Testi, che ha apostrofato la situazione descritta da Adua e Morra come “ridicola”. Anche Andrea Marras la pensa nello stesso modo: “Io credo che Adua abbia avuto un momento di grande insoddisfazione personale e depressione interna. Noi le stiamo stati vicini (Alberto e Teodosio Losito in primis) e secondo me il fatto che lei fosse molto attaccata alla famiglia e vivesse lontano da loro l’ha portata a cedere”.

Anche Raffaella di Caprio ha commentato la vicenda:

Ho riso quando ho sentito Adua dire che non aveva possibilità di andare a vedere la sua famiglia. Quando avevo tempo prendevo la mia macchina potevo tranquillamente andare a trovare il mio ragazzo di allora e la mia famiglia. Io ho conosciuto una Adua diversa, più cupa. Decisamente diversa da quella che vediamo ora al Grande Fratello VIP.

Ho pensato che cercassero un motivo per vendicarsi perché poi l’Ares film ha deciso di troncare i rapporti lavorativi con loro per altre cose che erano successe.

Andrea Marras ha parlato pur del collega Massimiliano Morra:

Sinceramente non è una persona che mi fa impazzire. E’ ambigua, dal carattere particolare.

Anche Raffaella di Caprio ha espresso il suo parere Morra:

Ho legato molto con lui, quindi ci siamo presi per via del carattere. Poi incomprensioni, ideali e atteggiamenti diversi ci hanno portato ad allontanarci.

Marras conclude facendo un riferimento alla setta:

Tutto questo è surreale. Alberto Tarallo ha dato opportunità di vivere in un contesto culturale vivace. Ho memoria di tanta cultura che ha tramandato a persone che hanno testa.

Potrebbe interessarti anche