logo

“Adua Del Vesco ha chiesto a Teo di buttare fuori Morra”, dettagli choc di Tarallo “Cose gravi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-05

Adua Del Vesco avrebbe chiesto a Teodosio Losito di cacciare Massimiliano Morra dall’Ares Film? Questa è la pesantissima insinuazione di Alberto Tarallo, ospite di Massimo Giletti per raccontare la sua verità dopo tutto il polverone sollevato nella Casa del Grande Fratello Vip. “Adua Del Vesco ha chiesto a Teo di buttare fuori Morra” “Sono qui …

article-post

Adua Del Vesco avrebbe chiesto a Teodosio Losito di cacciare Massimiliano Morra dall’Ares Film? Questa è la pesantissima insinuazione di Alberto Tarallo, ospite di Massimo Giletti per raccontare la sua verità dopo tutto il polverone sollevato nella Casa del Grande Fratello Vip.

“Adua Del Vesco ha chiesto a Teo di buttare fuori Morra”

“Sono qui anche per difendere la memoria del mio compagno. Ero a un pranzo di lavoro mi ha chiamato un amico e mi ha detto, ti hanno definito Lucifero, lì per lì ho riso, poi quando hanno giocato duro, si sono riaperte molte ferite. Ho provato stupore, poi dolore, rabbia e schifo” con queste parole Alberto Tarallo ha iniziato la sua intervista, confermando che tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non ci sarebbe mai stata alcuna relazione.

Proprio su questo aspetto, pare che Adua abbia chiesto a Losito di cacciare Morra, raccontando cose particolarmente gravi di cui il produttore non ha voluto parlare in dettaglio:

Io credo che sia stata manipolata. Però devo dire che lei è si è prestata bene, forse è proprio nella sua natura… Se parla della storia di Morra che è stato un grande amore per due anni, io cado dalle nuvole perché è stata lei a insistere con Teo a mandare via Massimiliano dalla ‘gabbia d’oro’. Le ragioni, poiché finiremmo nel pettegolezzo, le lascerei stare.

Provo proprio un senso di ribrezzo acuto, profondo e doloroso, perché lui è stato cacciato da Teo per qualcosa che non voglio dire qui pubblicamente. Diciamo che Teo ha dato molto ascolto ad Adua, bisognerebbe ora capire se Adua ha detto la verità o ha detto una bugia. A questo punto non ci capisco nulla. Viene mandato via perché Adua lo accusava di certe cose, abbastanza gravi.

Potrebbe interessarti anche