logo

Alberto Tarallo, quell’ombra su Adua Del Vesco e Gabriel Garko: spuntano dei messaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-05

Massimo Giletti ha portato a casa un vero colpaccio da fuoriclasse intervistando Alberto Tarallo. Dopo il polverone sull’AresGate, il produttore cinematografico ha confermato di avere inventato a tavolino la storia d’amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Poi, ha gettato un’ombra anche sull’amicizia tra l’attrice e Gabriel Garko. Alberto Tarallo, quell’ombra su Adua Del …

article-post

Massimo Giletti ha portato a casa un vero colpaccio da fuoriclasse intervistando Alberto Tarallo. Dopo il polverone sull’AresGate, il produttore cinematografico ha confermato di avere inventato a tavolino la storia d’amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Poi, ha gettato un’ombra anche sull’amicizia tra l’attrice e Gabriel Garko.

Alberto Tarallo, quell’ombra su Adua Del Vesco e Gabriel Garko

Non capisco come Gabriel Garko abbia potuto aiutare Adua Del Vesco nel periodo in cui stava male perché ho letto negli screenshot delle chat che si lamentava con Teo proprio per l’atteggiamento di Gabriel. Io avevo consigliato di andare in una clinica a pagamento, dove avremmo pagato noi 900 euro al giorno, e avevo un po’ capito e insistevo perché Teo, che era un animo forse più sensibile e gentile del mio, si voleva caricare anche di questo peso. Sinceramente io non sono il padre o la madre di Adua, quando un problema diventa così importante io l’ho aiutata nei limiti del possibile, con medici…

Adua Del Vesco, infatti, ha sempre affermato, durante il difficile periodo legato all’anoressia, di avere avuto vicino anche Gabriel Garko, nonostante la loro fittizia separazione. Intervistata da Silvia Toffanin durante Verissimo aveva affermato a tal proposito:

Quando ho iniziato a stare male, Gabriel mi è stato accanto anche se c’eravamo già lasciati. La nostra storia è finita per vari motivi. Ci siamo resi conto che non era una relazione che poteva andare avanti anche per la differenza d’età.

Potrebbe interessarti anche