Adua Del Vesco e Morra? Mai stati insieme: storia inventata da Alberto Tarallo

05/10/2020 di Valentina Gambino

Adua Del Vesco e Morra mai stati insieme parla Tarallo

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non sono mai stati insieme, parola di Alberto Tarallo. Il celebre produttore cinematografico, ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, ha confermato di avere inventato a tavolino questa relazione. Anche Enrico Lucherini su Canale 5, ha fatto crollare il castello di carta.

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non sono mai stati insieme, parlano Tarallo e Lucherini

Non ho mai saputo che Adua fosse fidanzata, lei ci disse che aveva lasciato un fidanzato manesco a Messina e che non la lasciava libera di essere quello che voleva. La loro storia è finta, come sono finti loro sullo schermo, una storia creata a tavolino da me, Losito, Enrico Lucherini e Sandro Mayer. Io e Teo abbiamo prestato una casa che avevamo a via Sistina, alla madre e alla sorella, se questo è evitare di far frequentare la propria famiglia. Era una favola quella con Garko sì, anche se lei si lamentava dell’atteggiamento di Gabriel Garko nei suoi confronti, quindi non so come lui l’avrebbe aiutata, come sta dicendo. Non so lei cosa ha raccontato, della storia d’oro con Massimiliano. Morra è stato cacciato da Teo perché Adua lo accusava di certe cose abbastanza gravi.

Enrico Lucherini ospite di Live Non è la d’Urso ha confermato la falsità della storia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra:

Nessuna storia. Credo che Adua Del Vesco non l’abbia mai nemmeno baciato. Ma nemmeno sulla guancia. Io non li ho mai visti baciarsi. Non mi interessava questa storia, perché sapevo che sarebbe stata una follia andare avanti con questa storia. Se Massimiliano è davvero omosessuale? Questo io non l’ho mai saputo. La storia privata di Morra non la conosco. Sia a Zagarolo che sul set si dormiva nei bungalow e loro dormivano in due bungalow separati. Non credo ci sia stata una storia tra loro due.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI