logo

Antonio Medugno contro il gossip di Deianira: “Evitiamo tutte queste pagliacciate!”, ecco che succede – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-06

Antonio Medugno, dopo il Grande Fratello Vip, è stato beccato con diverse ragazze. Alcune ore fa, il tiktoker è intervenuto (il video in apertura) dopo le ultime segnalazioni ricevute da Deianira Marzano. Antonio Medugno contro il gossip: “Evitiamo tutte queste pagliacciate!” La ragazza in questione non è la mia ex, lei è bionda e non …

spinner

Antonio Medugno, dopo il Grande Fratello Vip, è stato beccato con diverse ragazze. Alcune ore fa, il tiktoker è intervenuto (il video in apertura) dopo le ultime segnalazioni ricevute da Deianira Marzano.

Antonio Medugno contro il gossip: “Evitiamo tutte queste pagliacciate!”

La ragazza in questione non è la mia ex, lei è bionda e non è la ragazza nella foto e lo chiarisco per tutte e due. Una volta in una foto in bagno con mia sorella dissero che era una ragazza misteriosa, ma non è così.

Qualora c’è qualcosa di concreto sotto io lo esterno. Tutte queste pagliacciate evitiamole. Io capisco il tuo lavoro e lo rispetto ma quando si tratta di cazzate io sono il primo a smentirle. 

L’appassionata di gossip, per tutta risposta, ha postato le segnalazioni che le sono arrivate in privato, aggiungendo:

Antonio mi sei simpatico, abbiamo la stessa agenzia e sei un bravo ragazzo ma caxxate non me lo tengo. Quella è la tua ex e tra l’altro non ci sta niente di strano. Io caxxate non ne dico allora quando uscite nascondetevi.

Chi avrà ragione tra i due?

Ecco gli screen di Deianira:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Medugno (@antonio.medugno)

Potrebbe interessarti anche