logo

Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip, arriva la reazione di Belen Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-05

Alla fine Antonino Spinalbese ha accettato di prendere parte al Grande Fratello Vip. Dopo le primissime indiscrezioni, arriva (o così pare) la conferma con tanto di reazione da parte di Belen Rodriguez, sua ex compagna e madre della piccola Luna Marì. Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip: Belen Rodriguez reagisce Antonino Spinalbese ha ceduto alle …

article-post

Alla fine Antonino Spinalbese ha accettato di prendere parte al Grande Fratello Vip. Dopo le primissime indiscrezioni, arriva (o così pare) la conferma con tanto di reazione da parte di Belen Rodriguez, sua ex compagna e madre della piccola Luna Marì.

Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip: Belen Rodriguez reagisce

Antonino Spinalbese ha ceduto alle lusinghe del Grande Fratello Vip anche perché, quando si è fidanzato con Belen (complice un cambio colore di capelli e l’incontro tra i due), ha pensato bene di lasciare il suo posto fisso di lavoro per diventare fotografo (sua grande passione).

Il Gf Vip è la sua opportunità economica. Ma questa scelta pare non sia stata percepita in modo positivo da Belen madre di Luna, figlia avuta da Spinalbese. 

(Fonte: the pipol tv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)


Nella Casa del Grande Fratello Vip potrebbero entrare anche Federico Fashion Style, l’attore a luci rosse Max Felicitas, l’influencer Asia Gianese, la cantante Gigliola Cinquetti e l’opinionista Patrizia Groppelli.

Parla Antonino

Sono divenuto un imprenditore senza accorgermene, ho prodotto anche una linea di costumi da uomo che uscirà nei prossimi giorni. Sto ultimando gli shooting fotografici nelle Cinque Terre. Ho la fortuna di avere delle persone che mi seguono sul lato amministrativo, altrimenti io farei dei danni.

Io concorrente al Grande Fratello Vip? Mi hanno cercato, mi vogliono rinchiudere nella Casa, ma io scappo. Io adesso sto pensando ad altro, a tutti gli investimenti di tempo e di denaro fatti fino ad ora. Sicuramente, se dovessi entrare, rimarrei quello che vedete adesso. Chi vivrà vedrà, la popolarità mi preoccupa.

Potrebbe interessarti anche