REALITY SHOW

“Antonino per me vale zero”, duro sfogo di Donnamaria: “Ha fatto cose molto gravi, da botte o denuncia”

Emanuela Longo 14/12/2022

Sarà la stanchezza, i continui tira e molla con Antonella Fiordelisi, fatto sta che ultimamente Edoardo Donnamaria sta collezionando uno scivolone dietro l’altro. Oltre ad aver dato della “zocc*la” alla sua fidanzata – sebbene anche il padre di quest’ultima abbia minimizzato – Edoardo nelle passate ore si è reso protagonista di un duro sfogo contro […]

article-post

Sarà la stanchezza, i continui tira e molla con Antonella Fiordelisi, fatto sta che ultimamente Edoardo Donnamaria sta collezionando uno scivolone dietro l’altro. Oltre ad aver dato della “zocc*la” alla sua fidanzata – sebbene anche il padre di quest’ultima abbia minimizzato – Edoardo nelle passate ore si è reso protagonista di un duro sfogo contro Antonino Spinalbese. 

Lo sfogo di Edoardo Donnamaria contro Antonino

Stando a quanto riportato fedelmente dai colleghi di Biccy.it, Edoardo parlando di Antonino avrebbe ricordato ai suoi inquilini alcuni precedenti commessi dall’ex di Belen Rodriguez e che, secondo le sue parole, sarebbero alquanto discutibili. Ecco cosa ha dichiarato:

A me come persona non piace per nulla e ci sono cose forti per cui lo dico adesso. Nonostante quello che mi aveva fatto mi ero pure riavvicinato. Poi mi ha sbroccato ancora ed ha provato a farmi passare dalla parte del torto. Lui pensa di avere qualcosa da recriminare nei miei confronti quando sono io che ho subito. Antonino per me vale poco, non c’è competizione, lui per me vale zero. Per me è una persona di una cattiveria che fa paura. Lui ha fatto cose molto gravi. 

A detta di Donnamaria, il riferimento non sarebbe solo al suo comportamento con Antonella. Senza precisare o entrare nel dettaglio, ha aggiunto:

Ti posso solo dire che ha fatto cose pesantissime e non esagero, non è che mi sfogo, sono molto lucido. Fuori di qui se fossero successe certe cose le alternative erano due: o je menavo o lo denunciavo! Solo queste due soluzioni avrei avuto. E lui si attacca al fatto che gli ho detto che è un po**o.

Il fidanzato di Antonella non avrebbe una buona considerazione di Antonino anche alla luce di come si sarebbe comportato con Oriana. A suo dire, infatti, con la bella venezuelana avrebbe raggiunto il suo scopo dopo quanto accaduto sotto le coperte. 

Potrebbe interessarti anche