REALITY SHOW
Antonino non dimentica Ginevra e lei lancia una ironica frecciatina sul rapporto con Oriana – VIDEO
Valentina Gambino 16/11/2022
Nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato (ancora una volta) un aereo indirizzato a Ginevra Lamborghini, concorrente che ha lasciato il “segno” anche nel cuore di Antonino Spinalbese. Antonino non dimentica Ginevra, lei lancia una frecciatina “Gin, noi non ti dimentichiamo!”, questo il messaggio che i fan dell’ex Vippona hanno voluto mandarle per farle […]

Nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato (ancora una volta) un aereo indirizzato a Ginevra Lamborghini, concorrente che ha lasciato il “segno” anche nel cuore di Antonino Spinalbese.
Antonino non dimentica Ginevra, lei lancia una frecciatina
“Gin, noi non ti dimentichiamo!”, questo il messaggio che i fan dell’ex Vippona hanno voluto mandarle per farle capire che, nonostante la sua assenza all’interno della Casa del GF Vip, continuano costantemente a pensarla.
Nel corso dell’ultimo daytime, Antonino in Confessionale ha raccontato, con un’aria decisamente imbarazzata, di non essersi affatto dimenticato di Ginevra:
Nemmeno io mi sono dimenticato di lei, quindi…
Ma colleghiamoci con gli OralB
È passato 1 mese e mezzo e non la dimentica. Con Ginevra si è aperto subito. Con Oriella oltre ai grattini e alla seduzione cosa c’è stato? Contenuti 0. Me spiaze #gintonic #ginevradentroo
pic.twitter.com/oWZPBIEKpT— marta (@nondiregattose) November 16, 2022
Nel frattempo Ginevra Lamborghini, mentre si riposava con il suo cane che russava, ha lanciato una piccola frecciatina nei confronti dei rapporti che Antonino ha instaurato nella Casa con le altre donne: piene di grattini e poco altro.
Nino:”neanche io la dimentico ginevra, quindi..”
QUINDI BECCATI LA FRECCIATA DIRETTAMENTE DA LEI🔥 #gintonic pic.twitter.com/ADw98yM91r— Chanel (@ChaanelChanel) November 16, 2022
Dite pure ciò che volete ma questa era la ship di questo anno. Spinalbese si sarebbe potuto seriamente innamorare di Ginevra e Oriana è solo una ragazza che lo sta “distraendo”.