logo

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: il bellissimo gesto con la collaborazione dei fan – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-07

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria donano 4mila euro in favore dell’Emilia Romagna dopo la terribile alluvione che ha messo in ginocchio la meravigliosa regione italiana. Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: il gesto bellissimo per l’Emilia Romagna La coppia, dopo aver ricevuto una cospicua somma di denaro da parte dei fan per un viaggio, ha deciso …

spinner

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria donano 4mila euro in favore dell’Emilia Romagna dopo la terribile alluvione che ha messo in ginocchio la meravigliosa regione italiana.

Antonella e Edoardo

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: il gesto bellissimo per l’Emilia Romagna

La coppia, dopo aver ricevuto una cospicua somma di denaro da parte dei fan per un viaggio, ha deciso di fare questa importante donazione, così come potete vedere nel video in apertura e chiusura del nostro articolo:

Ciao a tutti, abbiamo una cosa importantissima da dirvi, quindi momento serietà. In questi mesi i nostri fan hanno raccolto una grossa somma di denaro per regalarci un viaggio. 

Solo che poi questa somma di denaro è diventata più alta del previsto e allora avevamo deciso di destinare il restante, tolti i soldi del biglietto, a un’opera benefica all’estero, solo che poi vista l’emergenza dell’Emilia Romagna siamo riusciti a fare il bonifico ovviamente anticipato per il comune di Faenza, una delle zone più colpite dall’alluvione dell’Emilia Romagna tramite una raccolta fondi molto affidabile che ci è stata consigliata di cui ovviamente metteremo lo screen nella storia successiva. 

Ci tenevamo a ringraziarvi perché è una cosa che abbiamo fatto tutti insieme, quindi grazie.

Bravissimi!

 

@blogtivvu_com Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria donano 4mila euro per le popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna 🧡 Bravissimi! 🙏 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #edoardodonnamaria #antonellafiordelisi #donnalisi #gfvip #grandefratellovip #emiliaromagna #beneficenza ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche