REALITY SHOW

Antonella Fiordelisi copia Micol Incorvaia? La foto a confronto

Valentina Gambino 12/11/2022

Antonella Fiordelisi, in più di una occasione, ha mostrato – purtroppo – di “soffrire” le altre concorrenti presenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Invece di creare alleanza con loro, mette un muro parlando di “invidia” e “gelosia” da parte delle altre, compresa Micol Incorvaia. Antonella Fiordelisi copia Micol Incorvaia? Probabilmente l’atteggiamento di Antonella Fiordelisi […]

article-post

Antonella Fiordelisi, in più di una occasione, ha mostrato – purtroppo – di “soffrire” le altre concorrenti presenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Invece di creare alleanza con loro, mette un muro parlando di “invidia” e “gelosia” da parte delle altre, compresa Micol Incorvaia.

Antonella Fiordelisi copia Micol Incorvaia?

Probabilmente l’atteggiamento di Antonella Fiordelisi è frutto di una insicurezza di fondo che cerca di mascherare e, di fatto, questa cosa fa molta tenerezza e la rende “umana”.

Di contro, dovrebbe provare ad esternarla in maniera sincera invece di convincersi che le altre le stanno remando contro ogni giorno della sua vita.

Nonostante lei cerchi apparire “superiore”, Antonella ha sempre la sensazione di sentirsi “meno” delle altre, forse perché nella sua vita è stata ripetutamente messa sotto stress dalla sua famiglia (il rapporto con il padre ne è la distrazione) e dallo sport: l’eterna competizione che non tutti riescono a gestire.

Fatta questa lunga premessa, gli amic* della rete sostengono che la Fiordelisi abbia copiato un look di Micol (dopo averla criticata per l’abbigliamento), indossando i guanti neri della Incorvaia che tanto sono piaciuti ad Alfonso durante la prima serata.

Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche