REALITY SHOW
“La distruggerò!”, Antonella Fiordelisi contro Oriana al GF Vip: il durissimo sfogo
Valentina Gambino 07/11/2022
Antonella Fiordelisi ha immediatamente “puntato” Oriana Marzoli come sua “nemica” numero uno. Dopo l’esordio nella Casa del Grande Fratello Vip, l’influencer continua ad avercela con la new entry. “La distruggerò!”, Antonella contro Oriana al GF Vip Nel corso della serata di ieri, Edoardo Donnamaria ha tirato in ballo il nuovo ingresso, scatenando una reazione particolarmente […]

Antonella Fiordelisi ha immediatamente “puntato” Oriana Marzoli come sua “nemica” numero uno. Dopo l’esordio nella Casa del Grande Fratello Vip, l’influencer continua ad avercela con la new entry.
“La distruggerò!”, Antonella contro Oriana al GF Vip
Nel corso della serata di ieri, Edoardo Donnamaria ha tirato in ballo il nuovo ingresso, scatenando una reazione particolarmente veemente da parte di Antonella Fiordelisi:
Io lei l’ho subito inquadrata e la distruggerò. – riporta Biccy – Sì la distruggerò e la defenestrerò. Non me ne frega perché io sono me stessa e non riesco a starmene zitta perché altrimenti le regalo visibilità.
Ragazzi non me ne frega non faccio questi pensieri. E ripeto che non me ne frega nulla tanto io la distruggo. Non mi importa che poi la faccio uscire in una clip perché dicono che sono forte. A me non mi interessa perché io sono fatta così, sono istintiva.
E sia chiaro che non è che non mi piace perché io giudico dall’apparenza, ha fatto una cosa che non doveva fare. Devo ignorarla? Ok domani la distruggo e poi non la considero più.
Cosa ha fatto di male Oriana? Dire ad Edoardo di pensare al suo percorso a prescindere dalla storia con Antonella.
Mi piscio che Antonella, che credeva di essere una leader, pensava di mettere in difficoltà le nuove arrivate con la sua spocchia e arroganza però purtroppo per lei ha a che fare con una vera regina 💅 #gfvip #Oriana pic.twitter.com/mAC1B5uWR5
— Debora 🌹 (@_Pott3rh3ad_) November 7, 2022








