REALITY SHOW

Antonella Fiordalisi, scenata di gelosia a Donnamaria: “Non puoi essere amico di una tua ex, se fai qualcosa ti lascio!”

Emanuela Longo 26/11/2022

Antonella Fiordelisi avrebbe già messo dei paletti importanti alla sua relazione con Edoardo Donnamaria. Il primo ed imprescindibile ha a che fare con le ex del Vippone. Edoardo anche fuori dalla Casa del GF Vip non dovrebbe avere alcun rapporto con le sue ex. Parola di Antonella, che ha chiaramente ammesso di non fidarsi.  Antonella […]

article-post

Antonella Fiordelisi avrebbe già messo dei paletti importanti alla sua relazione con Edoardo Donnamaria. Il primo ed imprescindibile ha a che fare con le ex del Vippone. Edoardo anche fuori dalla Casa del GF Vip non dovrebbe avere alcun rapporto con le sue ex. Parola di Antonella, che ha chiaramente ammesso di non fidarsi. 

Antonella Fiordalisi gelosa delle ex di Donnamaria

A riportare l’emblematica conversazione ci hanno pensato le colleghe di IsaeChia.it: Antonella in presenza di Edoardo Tavassi e dello stesso Donnamaria è tornata ad affrontare l’argomento relativo alle ex del neo fidanzato. Ed il riferimento è stato inevitabilmente a Micol Incorvaia, presente in Casa. Il suo ingresso, infatti, ha portato a degli squilibri anche nella coppia dei Donnalisi.

Antonella non ha nascosto la sua gelosia nei loro confronti, temendo che possa riaccendersi qualcosa, da qui lo sfogo delle passate ore con Edoardo Tavassi:

Va bene non dirò più niente però ti dico la verità? Appena vedo una cosa che mi dà fastidio sclero. Appena vedo una cosa da parte di Edoardo io prendo e lo lascio, sono fatta così. Non sto scherzando! Io non scherzo forse non l’hai capito. Io sono fatta così a me non me ne frega […] Non mi posso fidare al 100% di una persona, perché io non mi fido al cento per cento di lui. Lo conosco da un mese. 

Parlando ancora con Tavassi, al cospetto dello stesso Donnamaria, ha proseguito:

Io sono di quella concezione che per me il mio fidanzato non deve essere amico di una ex. Mi dispiace.

Ma quando Donnamaria le ha fatto notare di avere già dei rapporti con le sue ex, Antonella ha chiosato:

Fuori da qua allora mi faccio i c***i miei non è che me ne frega. Se sono immatura? Ho 24 anni sono matura in certe cose e in altre no. Io i rapporti li voglio come dico io, sennò non ce li ho.

Al termine della sua scenata di gelosia, Donnamaria ha replicato:

Io a Micol voglio bene non è la mia migliore amica. Non fare esempi stupidi. Possiamo non parlare di cose che non sappiamo e che non esistono e parlare di quelle che esistono? Le voglio bene come una persona che conosco da anni. Non c’è nessuna attrazione fisica, non ci penso neanche ad andare a letto con lei. Se ti fidi bene. Non dire che è tutto apposto perché hai rosicato. Fattele due domande! Sai quali sono le due domande? Che tu reagisci così.

Piccola crisi per i Donnalisi? Se dopo un mese sono a questo punto…

Potrebbe interessarti anche