REALITY SHOW
“Antonella e Donnamaria? Difficile una storia fuori dal GF Vip”: ex Vippone demolisce i Donnalisi
Emanuela Longo 01/03/2023
In una recente intervista rilasciata a Tvpertutti.it, Luca Salatino si è raccontato parlando dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip. Questa è stata per lui anche l’occasione per commentare le ultime vicende avvenute nella Casa del GF Vip, a partire dall’uscita di Nicole Murgia, per poi commentare le sorti sentimentali dei Donnalisi. Cosa pensa Luca Salatino […]

In una recente intervista rilasciata a Tvpertutti.it, Luca Salatino si è raccontato parlando dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip. Questa è stata per lui anche l’occasione per commentare le ultime vicende avvenute nella Casa del GF Vip, a partire dall’uscita di Nicole Murgia, per poi commentare le sorti sentimentali dei Donnalisi.
Cosa pensa Luca Salatino dei Donnalisi
Nell’ultima puntata del GF Vip, la Murgia è stata l’eliminata tra i Vipponi che erano finiti al televoto. Luca Salatino, nel corso della sua permanenza in Casa, non ha avuto un grande feeling e lo ha ammesso anche nel corso della sua recente intervista:
Ci sono stato poco a contatto e sinceramente non mi ha mai ispirato grande positività come persona, però non è che posso giudicarla perché le persone devi viverle per dare un parere vero e proprio. Quindi non ti posso parlare né negativamente né positivamente, forse per quello che ho vissuto io a primo impatto non mi era piaciuta moltissimo, ecco. Questa penso sia una cosa che già si sa.
Decisamente più lunga è stata la convivenza con i Donnalisi, ma crede davvero che possa esserci un futuro fuori dalla Casa del GF Vip tra Antonella e Donnamaria?
Io sono sempre stato un ragazzo che ha cercato di spronarli e di credere in questa storia, anche perché lì dentro succedono tante cose che magari ti fanno perdere l’attenzione su quello che stai vivendo, loro magari si lasciano prendere da magari un po’ di gelosia e da una cavolata… ti dico la verità, oggi la vedo difficile che possano avere una storia fuori, li ho sempre supportati ma non lo so. Sembra più un amore e odio, a volte quasi più odio… ecco. Soprattutto quando succedono le discussioni, le cose che Edoardo dice a lei… cioè, non lo so. Prima ero sicuramente convinto della loro storia, oggi non ne sono più di tanto. Anche perché quando si litiga troppo si porta comunque un rapporto all’esasperazione e non permette di vivere al cento per cento quello che la storia dà.