logo

Antonella Clerici si “riprende” La Prova del Cuoco? La sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-26

Antonella Clerici ha lasciato La Prova del Cuoco da oltre un anno. Nonostante questo, molti estimatori le continuano a domandare di ritornare alla guida del cooking show. Le speranze dei fan vengono periodicamente rinvigorite dalle indiscrezioni che vanno spesso in quella direzione, scopriamo i dettagli. Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco? Antonella Clerici …

article-post

Antonella Clerici ha lasciato La Prova del Cuoco da oltre un anno. Nonostante questo, molti estimatori le continuano a domandare di ritornare alla guida del cooking show. Le speranze dei fan vengono periodicamente rinvigorite dalle indiscrezioni che vanno spesso in quella direzione, scopriamo i dettagli.

Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco?

Antonella Clerici come riporta l’Ansa, ha voluto replicare alle indiscrezioni di coloro che la vorrebbero nuovamente alla guida de La Prova del Cuoco. “Non mi sembra corretto parlarne perché il programma adesso ha una conduttrice, Elisa Isoardi; il programma è suo adesso. Non ci penso proprio”.

La conduttrice però, non chiude definitivamente la porta a quel che il futuro le riserverà in questo senso, e azzarda: “Potrei pensare di fare una cosa magari diversa. Tornare a La Prova del cuoco così com’è, no. È finita un’epoca. In futuro non so, tornare al daytime dipenderà da una serie di cose. Il mio contratto con Rai è in scadenza a giugno. Magari lo farò altrove, non ho idea proprio”.

Lo Zecchino d’oro la riporta in TV

Durante la presentazione a Viale Mazzini de Lo Zecchino d’oro che la riporta in televisione (la finale va in onda il 7 dicembre) dopo un periodo di stop forzato dovuto all’esclusione dai palinsesti Rai, Antonella Clerici torna a ribadire circa il proprio futuro nell’azienda: “Io sono a disposizione della Rai, come si sa, la mia concentrazione è sullo Zecchino. E poi su Telethon. Poi vedremo. Spero di fare in primavera un prime time, ho tante idee, non mi mancano. Sono a disposizione, ma non dipende da me, non posso impormi da sola, vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gonna con le palle ( di natale🤪) creata x me da @giadacurti @zecchinodoro ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Potrebbe interessarti anche