logo

Anticipazioni X Factor 2015, Mara Maionchi non sarà giurata: “Più spazio da gestire nell’Xtrafactor”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-06-26

Le anticipazioni talvolta possono essere fuorvianti se non addirittura completamente errate. E’ il caso degli ultimi rumors sparsi più o meno in rete negli ultimi giorni e relativi ad un nome, Mara Maionchi, che sarebbe dovuto entrare in qualità di giudice nella prossima edizione di X Factor, il talent show musicale in onda dal prossimo …

article-post

Le anticipazioni talvolta possono essere fuorvianti se non addirittura completamente errate. E’ il caso degli ultimi rumors sparsi più o meno in rete negli ultimi giorni e relativi ad un nome, Mara Maionchi, che sarebbe dovuto entrare in qualità di giudice nella prossima edizione di X Factor, il talent show musicale in onda dal prossimo 20 settembre su Sky Uno HD. A smentire le voci è stata la stessa ex discografica confermando quindi la presenza dietro il bancone dei già annunciati quattro giudici – compresa la clamorosa new entry – ovvero: Fedez, Skin, Mika ed Elio.

Come riporta Sorrisi.com, Mara Maionchi ha dichiarato in merito ai rumors sul suo conto in qualità di giudice della prossima edizione di X Factor: “Posso confermare che sarò invece ancora alla guida di “Xtrafactor”, a mezzanotte inoltrata. Lo scorso anno il programma, che mi consente una certa libertà d’espressione, ha avuto risultati d’ascolto lusinghieri, quindi lo rifarò. Non so ancora con chi, con quale comprimario. Niente giuria di “X-Factor”, invece, dove ci saranno com’è noto Fedez, Skin, Mika ed Elio”.

Nonostante ciò, stando alle sue dichiarazioni, la Maionchi avrà però più spazio nell’Xtrafactor. Grande novità della prossima edizione sarà proprio la data di partenza: per lo spazio notturno dedicato all’approfondimento non occorrerà infatti attendere la quarta puntata di X Factor, ovvero quella dedicata ai live ma sarà possibile assistere all’Xtrafactor sin dalla prima puntata relativa alla fase registrata del programma.

“Andrò a partecipare ai casting, alle home visit, incontrerò alcuni concorrenti e dirò la mia se per esempio qualcuno viene scartato a mio avviso ingiustamente dai giudici. Ci sarà un’interazione con i ragazzi e miei commenti verranno montati con il resto della trasmissione”, ha anticipato Mara Maionchi, ribadendo ancora una volta la sua assenza come giurata: “Non tornerò assolutamente a essere giurata, anche perché quel ruolo mi dà meno libertà d’azione. E io a “Xtrafactor” mi diverto tantissimo già così”.

Potrebbe interessarti anche