Anticipazioni TV
Anticipazioni Verissimo del 7 novembre: Laura Pausini e Isidro de Il Segreto tra gli ospiti, info streaming
Valentina Gambino 07/11/2015
Oggi, sabato 7 novembre 2015 a partire dalle 16.10, su Canale 5 andrà in onda il nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin. Quali gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata che prenderà il via tra qualche ora? Gianluigi Nuzzi sarà presente in studio per presentare […]

Oggi, sabato 7 novembre 2015 a partire dalle 16.10, su Canale 5 andrà in onda il nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin. Quali gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata che prenderà il via tra qualche ora? Gianluigi Nuzzi sarà presente in studio per presentare “Via Crucis”, il suo nuovo libro d’inchiesta sul Vaticano ma non sarà l’unico ad essere intervistato dalla conduttrice televisiva.
Anticipazioni Verissimo del 7 novembre 2015: ecco gli ospiti
Ospiti del talk show di Videonews: l’amatissima cantante Laura Pausini e l’ex marito di Simona Ventura, il calciatore Stefano Bettarini. In attesa del gran finale di Squadra Antimafia 7, saranno ospiti Verissimo anche Dino Abbrescia (che nella Fiction Tv interpreta il ruolo di Vito Sciuto), Francesca Valtorta (alias Rachele Ragno) e Daniela Marra (alias Anna Cantalupo).
ANTICIPAZIONI VERISSIMO – Per tutti i fan de Il Segreto, questa settimana Silvia Toffanin intervisterà Javier Abad, l’attore che nella soap spagnola interpreta Isidro Buendia. E ancora, sarà a Verissimo la coppia di fidanzatini che si è formata tra le mura del Grande Fratello 2015: Giovanni e Mary. Infine, giocheranno con Alvin alcuni tra i protagonisti del film Matrimonio al sud: Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi e Fatima Trotta.
VERISSIMO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Verissimo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.









