Anticipazioni TV

Anticipazioni Verissimo del 28 novembre 2015: ospiti gli attori del film ‘Chiamatemi Francesco’ e Maria de Il Segreto

Valentina Gambino 28/11/2015

Oggi pomeriggio, sabato 28 novembre 2015, dopo il consueto appuntamento con Amici 15 e la nuova puntata de Il Segreto andrà in onda, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset il rotocalco di cultura, informazione e gossip, Verissimo, condotto come di consueto da Silvia Toffanin a partire dalle 16.30. Ecco di seguito anticipazioni e ospiti della […]

article-post

Oggi pomeriggio, sabato 28 novembre 2015, dopo il consueto appuntamento con Amici 15 e la nuova puntata de Il Segreto andrà in onda, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset il rotocalco di cultura, informazione e gossip, Verissimo, condotto come di consueto da Silvia Toffanin a partire dalle 16.30. Ecco di seguito anticipazioni e ospiti della puntata oltre che le informazioni utili per rivedere il programma in diretta e replica streaming.

Anticipazioni Verissimo, puntata del 28 novembre: ecco gli ospiti

Per parlare del film evento “Chiamatemi Francesco”, nelle sale cinematografiche dal 3 dicembre, saranno in studio il produttore Pietro Valsecchi e i due interpreti di Papa Francesco: Rodrigo De La Serra e Sergio Hernandez. Inoltre, saranno ospiti del talk show: Enzo Iacchetti con il figlio Martino, Annalisa Scarrone e Chicca e Giovanni del Grande Fratello 13.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO DEL 28 NOVEMBRE – Per tutti i fan de Il Segreto, questa settimana Silvia Toffanin intervisterà la protagonista della soap Maria, interpretata dall’attrice Loreto Mauleon. Valentina del Vecchio, moglie del calciatore Ignazio Abate, rivedrà per la prima volta, con il pubblico di Verissimo, le immagini più emozionanti del suo matrimonio. Giocheranno con Alvin gli attori Gianpaolo Morelli e Maurizio Casagrande.

VERISSIMO IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Verissimo del 28 novembre in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche