PRIMO PIANO
Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa elimina Federico: Mara attaccata, Luigi e Lorenzo litigano
Valentina Gambino 05/10/2018
Ieri si è registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, scopriamo le gustose anticipazioni grazie al VicoloDelleNews. Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari erano presenti nel dietro le quinte ma non hanno – probabilmente – fatto in tempo ad entrare. Dopo la puntata Teresa ha parlato con Federico, cercando di […]

Ieri si è registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, scopriamo le gustose anticipazioni grazie al VicoloDelleNews. Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari erano presenti nel dietro le quinte ma non hanno – probabilmente – fatto in tempo ad entrare. Dopo la puntata Teresa ha parlato con Federico, cercando di capirne maggiormente sull’ipotetico tradimento dopo la segnalazione di Karina Cascella.
Anticipazioni Uomini e Donne
In studio dopo alcuni tira e molla, Teresa conferma di volere eliminare Federico. Poi la tronista è uscita con Antonio. Lorenzo Riccardi invece, è andato fuori con Carolina. Poi il ragazzo esce anche con Giulia, conosciuta su Witty durante le esterne non mandate in onda, con lei c’è molto feeling. Greta decide di andarsene e lui non la trattiene.
Mara esce con Giovanni e Rodolfo. Andrea Dal Corso invece, non è stato portato in esterna e si è lamentato. Durante la registrazione, Luigi ha chiesto a Giulia di ballare. Lei ha accettato e Lorenzo si è molto arrabbiato perché aveva fatto intendere di avere scelto lui. Ne è nata anche una discussione tra tronisti che è andata avanti per un po’.
Mara criticata dagli opinionisti
Proprio Luigi Mastroianni è uscito sia con Martina che con una new entry che si chiama Antonella. Con quest’ultima ci sono stati anche molti abbracci. Nel corso della puntata Mara Fasone è stata molto criticata ed accusata di scegliere i corteggiatori solo per i loro soldi. Anche Gianni Sperti e Mario Serpa sono più volte intervenuti sulla spinosa questione.