logo

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Monica è Emiliano, ma lui…

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-26

Dopo l’uscita di scena di Laura Lella dal programma pomeridiano di Maria De Filippi, tutta l’attenzione si era poi concentrata su Monica Pisano, la tronista che si era guadagnata la simpatia del pubblico e di Gianni (tranne che di Tina), per la sua sempre meritevole schiettezza. Per lei è finalmente giunto il momento tanto atteso …

article-post

Dopo l’uscita di scena di Laura Lella dal programma pomeridiano di Maria De Filippi, tutta l’attenzione si era poi concentrata su Monica Pisano, la tronista che si era guadagnata la simpatia del pubblico e di Gianni (tranne che di Tina), per la sua sempre meritevole schiettezza.

Per lei è finalmente giunto il momento tanto atteso della scelta, dopo i vari tira e molla di Emiliano, passato poi alla corte di Laura, per ritornare subito dopo a quella di Monica. Proprio su Emiliano, sono sempre ricadute tutte le aspettative di Monica, nonostante anche Maria avesse spesso cercato di farle aprire gli occhi sulle vere intenzioni del ragazzo. La scelta, dunque, senza tanti giri di parole, e come in molti già si aspettavano da tempo, è ricaduta proprio su di lui, ma il risultato si è rivelato (ed anche questo in molti lo avevano prematuramente e reiteratamente annunciato), un bel NO.

Ora però inizia la parte più bella. Non solo la risposta da parte del giovane si è rivelata negativa, ma colui che è andato seminando incoerenza da mesi, non si è neppure preso la briga di presentarsi. Meglio evitare gli attacchi scontati del pubblico, no?
Solo al termine della puntata, visti i risultati disastrosi, la tronista ha reso noto di aver compreso la vera natura di Emiliano (meglio tardi che mai!). La ragazza, evidentemente era così accecata da non essersi realmente mai resa conto di quanta strategia era insita nel comportamento del suo astuto corteggiatore.

Ma come è andata la puntata? Dopo aver parlato con Samuele e poi con Nicola, è andato in onda l’ultimo rvm dell’esterna tra lei ed Emiliano, durante la quale è ancora una volta lei lo “zerbino” della situazione (la vera corteggiatrice verrebbe da dire!), andandolo a recuperare direttamente sotto casa e cercando di convincerlo. Insomma, alla fine lui non si presenta in studio, lei sceglie dunque in solitudine, ed il rifiuto appare più che scontato.

Ed ora, mentre Monica cercherà di consolarsi e riprendersi dalla batosta subita, Emiliano avrà il tempo per tessere le reti che lo porteranno dritto al trono… forse.

Potrebbe interessarti anche