logo

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Jonas è Rama Lila che ha detto di sì

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-19

Uomini e Donne anticipazioni: Jonas Berami ha scelto Rama Lila Giustini, ecco tutte le news sulla scelta dell’ex Juan de Il Segreto.

article-post

Jonas Berami ha scelto Rama Lila Giustini. Ovviamente stiamo parlando di Uomini e Donne, ecco tutte le anticipazioni del trono classico con protagonisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami, l’ex Juan de Il Segreto si è finalmente deciso a portare a casa (e fuori dagli studi TV), Rama Lila che ovviamente ha risposto di sì. La scelta era ormai più che scontata, specie dopo che Noemi ha abbandonato il suo ruolo di corteggiatrice per passare a Cerioli che però l’ha eliminata in breve per tenere solo Sharon e Valentina.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, lunedì 19 gennaio 2015: Jonas Berami ha scelto Rama Lila Giustini

Jonas ha fatto la sua scelta: Rama Lila. Nonostante la ragazza gli faccia perdere il controllo, lo faccia innervosire e non lo convinca del tutto, ha lasciato che il suo cuore parlasse al suo posto ed ha scelto la giovane che più di una volta si è dimostrata del tutto innamorata dell’attore spagnolo. Jonas però, ha sempre avuto molti dubbi in merito ma, per ogni dubbio, Rama Lila è sempre riuscita (anche contro la sua volontà) a strappare un sorriso al ragazzo.

A questo punto, dopo la scelta di Jonas attendiamo anche quella di Andrea Cerioli e Teresa Cilia che quasi sicuramente sceglieranno Sharon e Salvatore. Si vocifera sul web inoltre, che Fabio, dopo la “non scelta” potrebbe sicuramente andare a finire sul trono, voi che ne pensate? E della scelta di Jonas invece? Vi piace la nuova coppia oppure anche voi avete dei dubbi? Per news e anticipazioni riguardo Uomini e Donne e la nuova coppia formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini vi invitiamo a non perderci di vista!

Potrebbe interessarti anche