logo

Anticipazioni Pechino Express 2016, sesta puntata 17 ottobre: quale la coppia eliminata? Diretta e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-10-17

Fa ancora tappa in Guatemala il nuovo appuntamento con Pechino Express 2016, l’adventure game in onda lunedì 17 ottobre alle ore 21.10 su Rai2. Nella sesta tappa del viaggio, le sette coppie (i #coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia; i #contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty;, gli #emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga; gli …

article-post

Fa ancora tappa in Guatemala il nuovo appuntamento con Pechino Express 2016, l’adventure game in onda lunedì 17 ottobre alle ore 21.10 su Rai2. Nella sesta tappa del viaggio, le sette coppie (i #coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia; i #contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty;, gli #emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga; gli #innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo; i #socialisti i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano; gli #spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo; gli #estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu) percorreranno 509 chilometri. A guidare la spedizione, come sempre, Costantino della Gherardesca. Ecco tutte le anticipazioni e le info streaming.

Pechino Express 2016, sesta puntata 17 ottobre: anticipazioni e percorso

Si partirà dal parco archeologico di Quiriguá, antica città Maya del dipartimento di Izabal, per arrivare al traguardo finale di Chichicastenango, un comune del dipartimento di Quiché caratterizzato da un coloratissimo e rinomato mercato. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia ad Antigua, una stupenda città coloniale conosciuta come la perla del Guatemala e potrà, lungo il cammino, ammirare da vicino il vulcano Pacaya. Alla fine della puntata si scoprirà quali coppie conquisteranno il diritto di continuare l’avventura.

Pechino Express 2016, sesta puntata 17 ottobre: anticipazioni, social e info streaming

Se volete seguire in diretta streaming la sesta puntata di Pechino Express 5 in onda stasera, lunedì 17 ottobre 2016,  basterà collegarsi a partire dalle 21:10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming su Rai Replay.

Missioni divertenti in luoghi pieni di fascino e altre più difficili dal punto di vista fisico si alterneranno a una “prova vantaggio” che ci farà tornare indietro nel tempo, agli albori della nostra tv. Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, oltre a un’esclusiva fotogallery con interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la rete.

Potrebbe interessarti anche