logo

Anticipazioni Pechino Express 2016, seconda puntata 19 settembre: gli #innamorati rientrano? Diretta e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-09-19

Pechino Express 2016, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, giunto alla quinta edizione, entra subito nel vivo con la seconda puntata in onda lunedì 19 settembre alle 21.10. Durante questa tappa che si svolge in Colombia, le coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, saranno chiamate a dimostrare inedite doti canore, oltre alla …

article-post

Pechino Express 2016, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, giunto alla quinta edizione, entra subito nel vivo con la seconda puntata in onda lunedì 19 settembre alle 21.10. Durante questa tappa che si svolge in Colombia, le coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, saranno chiamate a dimostrare inedite doti canore, oltre alla solita capacità di rimediare passaggi e ospitalità durante il loro avventuroso viaggio. Ecco le anticipazioni e le info per la diretta e la replica streaming.

Pechino Express 2016: anticipazioni prima puntata del 19 settembre

In questa puntata si vedranno i concorrenti partire da Manizales, una delle “capitali” del caffè colombiano, per raggiungere  l’affascinante caos della metropoli Medellín. Durante il viaggio, sullo sfondo degli scenari mozzafiato delle Ande, il gruppo si fermerà a Santa Fe’ de Antioquia, una delle più belle cittadine coloniali del Paese, punteggiata dalle tipiche abitazioni caratterizzate dalle mura bianche, le finestre color pastello e i meravigliosi cortili interni.

Pechino Express 2016: anticipazioni prima puntata del 19 settembre

Ai nastri di partenza troveremo la coppia degli #spostati, composta da Tina Cipollari e Simone Di Matteo; quella delle #naturali, formata da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno; i #contribuenti, ovvero Diego Passoni e Cristina Bugatty; i #socialisti The Show (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga; gli #estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu e i vincitori della prima tappa, i #coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia.

Pechino Express 2016: anticipazioni prima puntata del 19 settembre

Una prova segretissima, invece, aspetterà gli #innamorati, trasformatisi in coppia “dormiente” dopo l’eliminazione della scorsa settimana. Lory Del Santo e Marco Cucolo riconquisteranno il diritto a gareggiare con il resto del gruppo solo se porteranno a termine la missione che Costantino della Gherardesca gli ha riservato.

Pechino Express 2016: anticipazioni seconda puntata del 19 settembre, diretta e replica streaming

Se volete seguire in diretta streaming la seconda puntata di Pechino Express 5 in onda stasera, lunedì 19 settembre 2016,  basterà collegarsi a partire dalle 21:10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming su Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche